Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiotele
Ciao ragazzi. Finalmente, dopo 345 giorni cerotto.gif � arrivato il momento di partire per le ferie. Mi aspettano 15 giorni da passare fra le splendide montagne del Trentino (Terento) dove, oltre a riposare, spero di poter fare molte foto e questo grazie anche alle dritte avute da alcuni di voi grazie.gif . Comunque non rimarremo lontani a lungo perch� spero di riuscire a postare qualche scatto in tempo reale, se il tempo lo permette Fulmine.gif ma soprattutto se vale la pena di farvi vedere le foto fatte (qualitativamente parlando). Un grande e forte abbraccio a tutti quelli che le ferie le stanno gi� facendo, a tutti quelli che le faranno ma soprattutto a tutti quelli che, purtroppo, non potranno farle.

Fabio messicano.gif
Antonio Canetti
QUOTE(fabiotele @ Aug 12 2011, 06:12 PM) *
Un grande e forte abbraccio a tutti quelli che le ferie le stanno gi� facendo, a tutti quelli che le faranno ma soprattutto a tutti quelli che, purtroppo, non potranno farle.

partit� anche io fra qualche giorno e mi associo ai tuoi aguri.

Antonio
F.Giuffra
Beati voi... mandate presto un po' di foto, cos� anche chi non potr� fare due settimane di ferie di seguito, sopratutto ad agosto, almeno vagher� con la mente e trover� un po' di evasione... virtuale. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.