Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
Davide_C
"Ricordarlo" perchè... unsure.gif in tal caso mi spiace moltissimo...
la terza è la più bella secondo me smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Davide_C @ Oct 24 2005, 09:34 AM)
"Ricordarlo" perchè...  unsure.gif in tal caso mi spiace moltissimo...
la terza è la più bella secondo me  smile.gif
*

Perchè l'uomo è l'animale più meschino che possa abitare la terra.
Purtroppo la cattiveria umana ci ha tolto il pregio di un'amico sincero che non chiedeva altro che essere amato e rispettato.
Marco Cocceio Nerva
complimenti! mi piacciono assai, sopratutto la 3 e la 4 smile.gif
Molly71
QUOTE(LAKATOS @ Oct 24 2005, 09:42 AM)
Purtroppo la cattiveria umana ci ha tolto il pregio di un'amico sincero che non chiedeva altro che essere amato e rispettato.
*

Sono d'accordo con te... ho visto ultimamente delle immagini della "mattanza" dei delfini in giappone, e la definisco una cudeltà "da esseri umani".

cmq complimenti per le foto, anche io preferisco tra tutte la terza.

ciao.
|Claudio|
QUOTE(LAKATOS @ Oct 24 2005, 09:42 AM)
*

Condivido in pieno
davidebaroni
QUOTE(LAKATOS @ Oct 24 2005, 10:42 AM)
*

Parole sante.
Fabio_Porcelli
Grazie per il ricordo, le foto e il messagio. Anche se adesso sono molto triste, ci hai permesso di riflettere ancora una volta sulla stupidità dell'uomo.
Non a caso poi il mio nick è tursiope, adoro i delfini e tutti i mammiferi marini.
Grazie ancora.
Gennaro Ciavarella
ogni tanto mi tocca distrarre mio figlio dal suo desiderio di andare a trovare filippo

gli uomini non solo sono meschini ma sono ubriachi di egoismo

ricordo i fondali del mediterraneo di quando ero bimbo, più di quarant'anni fa (restiamo sul vago huh.gif ) e la rabbia per non potere far vedere niente di tutto ciò a mio figlio mi prende

inoltre i grandi mezzi di comunicazione di massa così pronti a far vedere filippo vivo non lo sono stati altrettanto vispi quando l'hanno ucciso

per nn parlare dello spettacolo indecente delle cosidette trasmissioni e riviste specializzate che mentre il nostro mare muore lo festeggiano in manifestazioni al meno infelici

grazie michele per aver ricordato filippo con i tuoi scatti (io, complice l'acqua torbida di manfredonia, non sono mai riuscito a fare uno scatto sub vedibile, o almeno non ho fatto a tempo)

gennaro
Giacomo Sardi
poche parole ma chiare direi!

grazie.gif

gli animali meritano di più
gli animali non sanno essere falsi e subdoli come l'uomo
gli animali avranno sempre rispetto per l'uomo

e quando vogliono fare i "furbi" lo capisci subito perchè lo fanno con una tale innocenza ,senza nasconerlo più di tanto, ti inteneriscono....

ciao ciao
|Claudio|
Vedo tutti i giorni alla televisione dei poveri volatili uccisi in modo orrendo, infilati vivi nei cassonetti, e da nessuno sento parole di pietà verso questi poveri animali.
Io sinceramente non ne posso più, e mi vergogno di far parte delle specie più mostruosa e insensibile che esiste su questa terra.
Giuliaccio
Sono d'accordo! Colgo l'occasione per farvi vedere qualche scatto di una coppia di delfini che quest'estate, in mezzo all'adriatico, hanno passato una mezz'oretta a giocare con la prua della barca. Per fortuna, non è uno spettacolo tanto insolito e capita spesso di avere incontri così: quest'anno l'adriatico ne era particolarmente ricco!

Giuliaccio
Ecco la seconda....

Giuliaccio
...la terza...

Giuliaccio
....e l'ultima!!!

grazie.gif

Michele Ferrato
Grazie a tutti per la partecipazione a questo post ;io ho vissuto molto vicino a questo raro caso di delfino e posso dirvi che nel mio cuore un posto è riservato a lui per tutto quello che mi ha potuto regalare.Vi ringrazio per i giudizi positivi delle foto,ma credetemi la mia intenzione era mettere il mio materiale a conoscenza di tutti quanti amano il regno animale e ricordare anche a quanti hanno vissuto questa fantastica esperienza e mettere in evidenza la superficialità della maggiorparte della società odierna e della stupidità di alcuni elementi di razza umana che andrebbe isolata e ove possibile corretta,ma ho poche speranze che questo possa succedere,visto che dopo più di un anno non si è ancora fatta chiarezza sulla morte di Filippo e sui presunti responsabili.Grazie anche a Gennaro per l'intervento credo che anche tu abbia avuto l'onore di conoscerlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.