Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
rockyou
Vorrei acquistare un obbiettivo per la mia D3000.
Cercando sul web mi sono imbattuto sul Nikon-af-s-Nikkor-70-300mm-f45-56-g-if-ed-vr, e a leggere le caratteristiche dovrebbe (condizionale d'obbligo) fare al caso mio, in quanto spesso faccio delle simulazioni fotografiche con inserimento di rendering di edifici e non sempre il luogo dove è previsto l'intervento è facilmente accessibile da vicino. Mi serve cioè un obbiettivo in grado di catturare "lontano".
Chiedo un vostro consiglio anche per indirizzarmi su una scelta diversa, eventualmente. Non vorrei spendere piu' di 400 / 500 euro.

Qui la pagina della descrizione di questo prodotto

Test
SeleSnia
Tra poco ti sposteranno nella sezione obbiettivi.
Comunque quell'ottica è ottima e te la consiglio. Io ho comprato un 55-300 VR che costa un po meno, ma come qualità non arriva al 70-300 VR.
Enrico_Luzi
vai tranquillo con il 70-300 VR
fulvyo
Concordo con tutti, prendi pure il 70-300Vr.
Ottimo obiettivo.
ppaolo22
Ottimo obiettivo il 70-300: lo posseggo da qualche mese e mi ha soddisfatto in pieno
rockyou
L'ho ordinato! Certo è una bella spesuccia per me, costa piu' della mia reflex, ma considerando che un obbiettivo del genere mi potrà essere utile nel futuro, nel caso decidessi di passare ad una reflex piu' impegnativa, credo non siano soldi buttati.
Non vedo l'ora che arrivi e postero' le mie impressioni. Nel frattempo mi sto esercitando con l'obbiettivo standard della D3000, con i 50mm.
fulvyo
QUOTE(rockyou @ Aug 12 2011, 08:43 PM) *
L'ho ordinato! Certo è una bella spesuccia per me, costa piu' della mia reflex, ma considerando che un obbiettivo del genere mi potrà essere utile nel futuro, nel caso decidessi di passare ad una reflex piu' impegnativa, credo non siano soldi buttati.
Non vedo l'ora che arrivi e postero' le mie impressioni. Nel frattempo mi sto esercitando con l'obbiettivo standard della D3000, con i 50mm.

Ottimo acquisto, non te ne pentirai.
marce956
Credo anch'io tu abbia fatto un'ottima scelta ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.