Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
LucaBigo
Forum , aiuto .
Ho trovato uno scanner Nikon usato..il modello � LS IV ED...il prezzo � pari a Euro 400...cosa faccio lo prendo?� una buona macchina?o forse � meglio racimolare due quattrini per comprare un LS V appena possibile?

Grazie dei Vs. consigli.... grazie.gif
oesse
io lo prenderei nuovo .... ed il V ED....

Ma e' anche vero che non posso fare i conti con il tuo budget. wink.gif

.oesse.
xinjia
anche io sto pensicchiano a un coolscan! ma guardando in giro � molto difficile trovarne usati! se quello che hai trovato � in buono stato credo che la cosa ti convenga! soprattutto perch� ti dar� sicuramente pi� qualit� di uno scanner piano!
Bruno L
Lo scanner LS IV Ed � anch'esso un ottimo prodotto e il prezzo � conveniente.
Secondo me, se hai poche dia e scatti prevalentemente in digitale, l'usato potrebbe essere davvero una buona occasione, ma se invece le tue preferenze sono il per il 35mm, penso che ti conviene racimolare qualcosa e puntare direttamente a un bel LS V, nuovo. wink.gif

saluti
Bruno
efdlim
Io il IV l'ho avuto....opterei per il nuovo senza pensarci su troppo.
La differenza, anche solo del DEE vale tutti i soldini di differenza.
Fabio
xinjia
non credevo che questo fosse cos� malvaggio! huh.gif
@ssembl@tore
Confermo Coolscan V nuovo !! wink.gif
efdlim
Il IV nessuno ha detto che � malvagio....� sempre ottimo. Solo che a 400 � caro rispetto al V che con poco di pi� da MOLTO di pi�.....a 200/250 potrebbe essere interessante.....poi, passi al 5000, ancora meglio....
Fabio
xinjia
scusa! ma non sono tanto informato sui prezzi delli scanner! wink.gif
LucaBigo
Forum grazie per i consigli...ho preso una decisione...racimolo i quattrini e appena posso prendo il Coolscan V...io preferisco lavorare con il 35mm e poi scannerizzare le mie diapo...al momento non ho una digitale (e sinceramente non ho ancora intenzione di acquistarla) e quindi faccio parecchi rullini(diapo + bianco-nero) e mi piacerebbe digitalizzare i migliori scatti a colori per poi stamparli liberamente a casa con la mia stampante...per il bianco nero naturalmente ho una camera oscura in casa...Saluti a tutti e ottime foto... Fotocamera.gif biggrin.gif
@ssembl@tore
QUOTE(LucaBigo @ Oct 29 2005, 01:05 PM)
Forum grazie per i consigli...ho preso una decisione...racimolo i quattrini e appena posso prendo il Coolscan V
*

BINGO !!! Pollice.gif
luca.vr
ciao, io personalmente ho preso il CoolcanV e l'ho fatto prendere anche a Francesco tongue.gif .

prima di tale scelta volevo vendere tutto e darmi all'ippica, ma grazie al COOLSCANV mi � tornata la voglia di fotografare, come facevamo tempo f�....

ottima scelta .....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.