Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
Una l'ho presa, a fatica, per c u l o, un pezzetto di 5 secondi.........
Il file è il jpg small basic che uso assieme al raw e ulteriormente rimpicciolito per il web ma un pò si vede.
Eccoloooooo

Clicca per vedere gli allegati
Alberto Baruffi
Pollice.gif
omsed4ever
"...Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella,
se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo,
e se guardi il cielo...è perchè credi ancora in qualcosa..."

Bob Marley
riccardobucchino.com
QUOTE(omsed4ever @ Aug 11 2011, 12:21 AM) *
"...Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella,
se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo,
e se guardi il cielo...è perchè credi ancora in qualcosa..."

Bob Marley

maledette stelle cadenti, guardi il cielo per 80 ore e non succede nulla, ti giri un nanosecondo e passano 150 milioni di stelle cadenti che cadono ed inceneriscono metà delle città del mondo con effetti ed esplosioni spettacolari, ti dico di voltarti e quando ti rigiri e guardi è tutto finito e immancabilmente qualcuno dice: ti sei perso le stelle cadent! E allora dico io... ma che vadano a quel paese le stelle cadenti e chi ha la pazienza per vederle!
Ne ho viste un 2-3 in tutta la mia vita, non sono portato per guardare il cielo! La sola volta che ero nel posto giusto al momento giusto per vederle sono stato distratto da cose ben più interessanti... e ho smesso subito di guardare il cielo!
SeleSnia
Vista neanche una biggrin.gif Se ieri avessi avuto il telecomandino per la reflex (in arrivo dalla cina) avrei sicuramente fatto una startrails e li magari avrei anche beccato una stella cadende!
Complimenti comunque!
omsed4ever
Grazie per i complimenti ma come detto prima è stato il fondoschiena il vero protagonista di questi scatti. Il bello è che l'ho presa in una posa da 5 secondi mentre nelle altre pose da 5-10 minuti nemmeno una.....................le vedevo passare ma sempre dalla parte opposta dell'inquadratura................grrrrrrrrrr che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma ho vinto io, almeno per sta volta Pollice.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Quest'anno sfiga vuole che la luna sia in fase crescente..magari verso fine mese, condizioni atmosferiche permettendo, se ne potranno osservare altre...
Lorenzo
omsed4ever
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Aug 11 2011, 11:18 AM) *
Quest'anno sfiga vuole che la luna sia in fase crescente..magari verso fine mese, condizioni atmosferiche permettendo, se ne potranno osservare altre...
Lorenzo

E' vero, però.........se hai pazienza.........verso le 3 del mattino si riesce a scorgere qualcosa..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.