Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Stanno per arrivare 2 ponti, quello dei Santi e quello del 8 Dicembre.

Sarebbe una ottima occasione, sopratutto per chi non riesce a fare delle vere ferie, per portare la famiglia a fare una gita un po' più lunga di quelle di un normale week-end... ovviamente con una Nital, per fare fare un po' di belle foto della famiglia in qualche sfondo degno.

Voi dove andate, sperando che il tempo sia decente? Idee e suggerimenti?
sanvi
Ueh, dico , se la moglie scopre che ti fai un ponte con una "nital" ...... a parte gli scherzi....... una bella girata per le crete senesi con le arature che formano interessanti giochi geometrici, oppure fra i castagneti dell'Amiata.
Con moglie, figli e Nikon, la nital mi riservo di foraggiarla con la prossima d200 ops! scusate m'è scappata. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
..il ponte dei santi purtroppo non lo faccio....Sgrunt!!!!.....altrimenti sarebbe stata una bella occasione per venire il liguria a far foto.....L'8 dicembre....vedremo....ma le giornate son corte....
Ciao
Francesco Martini
Francesco Martini
Fabrizio.....Dimenticavo..perche' non vieni con noi toskani a Firenze il 6 novembre????? Facciamo un "minimeating".....leggi sotto "community activites"...
Francesco Martini
miz
Se riesco faccio un salto ai piedi dei Monti Sibillini, dove si trovano ancora paesini che sembrano essersi fermati nel tempo (anche il paese dove c'è la mia casetta) e panorami da restare a bocca aperta.

Se qualcuno volesse unirsi...
serdor
Per il ponte di Novembre non ho nulla in programma mentre per l'8 Dicembre, i mercatini di Natale a Bressanone.
F.Giuffra
Ho un amico che abita al confine con la Svizzera... cosa c'è di meglio da fotografare, vicino a Como? Non conosco la zona.

_Grazie_
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.