Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Qualche foto dal circuito del Mugello durante le gare del CIV(Coppa Italia Velocità)
bellissimo circuito,con molti punti fotografabili,putroppo in mezza giornata o poco più non si può fare tanto...
soliti problemi di eposizione,il sole che andava e veniva,in alcune foto a 300mm con il 70-300Vr fotografare le moto bianche non è stato semplice,le ho provate tutte priorita di tempi,diaframmi,in manuale,ma le foto venute meno male sono veramente poche...spero sia tutta colpa del 70-300Vr ma non ne sono tanto sicuro messicano.gif

Click sulle foto per ingrandirle
le prime, scattate dalla tribuna centrale alle curve correntaio e Biondetti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

curva correntaio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
qualche panning a 1/320 sec. alla curva Biondetti

qui a 1/250sec.
uno dei piloti del team che mi ha ospitato...Filippo smile.gif a 1/1000sec.

finite le gare degli amici ho preso l'auto e sono andato a fare qualche foto dalla strada che costeggia il ciruito dalla Borgo San Lorenzo(credo)fino alla San Donato

questa è l'uscita della San Donato

se avete qualche consiglio per l'anno prossimo....sono tutto "orecchi" messicano.gif

Saluti,Gigi

Valejola
Io invece dico che sono ottime queste foto!
I panning poi sono perfetti!
Un applauso meritatissimo...
driver1977
anche se (come ormai credo si sia capito) preferisco i rallies, qualsiasi cosa a motore mi affascina, e poi le tue foto sono sempre di primissimo ordine.....la seconda poi è spettacolare!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.