marnik07
Aug 9 2011, 12:16 PM
salve a tutti ho guardato in miliardi di negozi e dappertutto è esaurito il tamron 90 macro di cui ho bisogno.
Solo su granbazaar l'ho trovato disponibile e ad un prezzo concorrenziale...ma ho letto in qualche forum che non è molto affidabile...altri invece si sono trovati bene...che fare?
bebbobestione
Aug 9 2011, 01:36 PM
Guarda io ho acquistato da loro una volta sola, il Nikon 18-105 se non ricordo male e non ho avuto alcun problema, a parte i tempi di evasione un po lunghi, ma già preventivati da loro stessi, per il resto ottima comunicabilità e prezzi sicuramente concorrenziali quasi su tutto, quindi se non hai fretta vai tranquillo
aveadeli
Aug 9 2011, 01:49 PM
QUOTE(gdc84ts @ Aug 9 2011, 01:16 PM)

salve a tutti ho guardato in miliardi di negozi e dappertutto è esaurito il tamron 90 macro di cui ho bisogno.
Solo su granbazaar l'ho trovato disponibile e ad un prezzo concorrenziale...ma ho letto in qualche forum che non è molto affidabile...altri invece si sono trovati bene...che fare?
Attenzione sembra che il sito sia stato oggetto di alcune truffe. Meglio evitare.
marnik07
Aug 9 2011, 01:54 PM
grazie!
altre testimonianze?
Paolo Gx
Aug 9 2011, 09:23 PM
Fai una rapida ricerca su Google o prova ad andare a via delle vestali
Enrico_Luzi
Aug 10 2011, 10:26 AM
io lascerei perdere!
in mp ti mando il link di un negozio che si trova vicino a Roma e che vende online e risulta disponibile!
Prima di acquistare chiamali al telefono per avere la certezza che l'obiettivo sia presente nel loro magazzino
marnik07
Aug 10 2011, 11:55 AM
Ok si ho pure letto che li avevano visitati quelli di Striscia la Notizia...non mi sembra il caso...
Ne ho trovato un altro a Roma (è che mi serve presto sto obiettivo e tutti sono chiusi) che si chiama Damaworld il quale mi ha detto che gli arriva a metà della prox sett e che me lo spedisce in 24 ore.
Qualcuno ha esperienze di questo negozio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.