Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marnik07
salve a tutti ho guardato in miliardi di negozi e dappertutto è esaurito il tamron 90 macro di cui ho bisogno.
Solo su granbazaar l'ho trovato disponibile e ad un prezzo concorrenziale...ma ho letto in qualche forum che non è molto affidabile...altri invece si sono trovati bene...che fare?
bebbobestione
Guarda io ho acquistato da loro una volta sola, il Nikon 18-105 se non ricordo male e non ho avuto alcun problema, a parte i tempi di evasione un po lunghi, ma già preventivati da loro stessi, per il resto ottima comunicabilità e prezzi sicuramente concorrenziali quasi su tutto, quindi se non hai fretta vai tranquillo
aveadeli
QUOTE(gdc84ts @ Aug 9 2011, 01:16 PM) *
salve a tutti ho guardato in miliardi di negozi e dappertutto è esaurito il tamron 90 macro di cui ho bisogno.
Solo su granbazaar l'ho trovato disponibile e ad un prezzo concorrenziale...ma ho letto in qualche forum che non è molto affidabile...altri invece si sono trovati bene...che fare?

Attenzione sembra che il sito sia stato oggetto di alcune truffe. Meglio evitare.
marnik07
grazie!
altre testimonianze?
Paolo Gx
Fai una rapida ricerca su Google o prova ad andare a via delle vestali wink.gif
Enrico_Luzi
io lascerei perdere!
in mp ti mando il link di un negozio che si trova vicino a Roma e che vende online e risulta disponibile!
Prima di acquistare chiamali al telefono per avere la certezza che l'obiettivo sia presente nel loro magazzino
marnik07
Ok si ho pure letto che li avevano visitati quelli di Striscia la Notizia...non mi sembra il caso...
Ne ho trovato un altro a Roma (è che mi serve presto sto obiettivo e tutti sono chiusi) che si chiama Damaworld il quale mi ha detto che gli arriva a metà della prox sett e che me lo spedisce in 24 ore.
Qualcuno ha esperienze di questo negozio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.