Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tommasog.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 855.9 KBsalve a tutti sono indeciso tra questi2 obbiettivi premetto che faccio di solito foto sportive dove mi applico per vari siti locali come secondo lavoro e ho una nikkopn d7000 con un sigma apo 70-200 2.8 dove lo uso ogni sabato e domenica quando laqvoro ,ma con questo speldido obbiettivo ci faccio anche dei bei ritratti che vi alleghero per avere giudizi e commenti ,volevo un altra ottica con una buona ottica a 2.8 per varie ed eventuali da aggiungere al tele che ho gia ,ho venduto il classico 18-105 e il 35 1.8 nikkon e ci ho ricavato da entrambi 370e datemi dei consigli grazie vi allego alcuni scatti IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
DighiPhoto
BAR!
Maurizio Rossi
Non trattandosi di ottica Nikkor, sposto la tua discussione
in una sezione più consona per la coninuazione.

Obbiettivi N.--->Sushi B.
Vincenzo Ianniciello
...io ho appena acquistato il 17\50 f2,8 Sigma che, tra l'altro è stabilizzato...
permaloso
17-50 tamron qui sul forum lo hanno in tantissimi e nessuno si lamenta, non fosse altro che per evitare quella che è nota come mancanza di controllo qualità dei sigma
complimenti per aver venduto quei due obbiettivi a 370 euro.. costano 375 nuovi cerotto.gif
p.s. il tamron è anche esso stabilizzato vc ma costa circa 200 euro meno del sigma 360 contro 560
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(permaloso @ Aug 7 2011, 12:14 PM) *
non fosse altro che per evitare quella che è nota come mancanza di controllo qualità dei sigma

...allora io sono un fortunato che ne ho tre senza aver riscontrato problemi???....
tommasog.
QUOTE(ghisale @ Aug 6 2011, 08:08 PM) *
BAR!

ma quale bar

QUOTE(ghisale @ Aug 6 2011, 08:08 PM) *
BAR!

volevo solo dei consigli e dei commenti delle foto nulla piu al bar ci vado per bere e fare 2 chiacchiere scusa ma...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.