Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
momix90
Salve a tutti,

COSA: l'altro giorno mi sono trovato sulla testa questo "esserino", armato di santa pazienza ho provato la funzione Macro della mia reflex

COME: Nikon D3100, f/8, 1/125sec, ISO-360, 55mm

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.9 KB

Siate clementi, ho scattato con l'unico obiettivo in mio possesso (18-55mm) e la posizione del ragnetto non era proprio comoda, visto che era a 2,5m da terra

Commenti & Critiche sono ben accetti

Momix
danilomazzanti
Salve a tutti, COSA: l\'altro giorno mi sono trovato sulla testa questo \"esserino\", armato di santa pazienza ho provato la funzione Macro della mia reflex COME: Nikon D3100, f/8, 1/125sec, ISO-360, 55mm \"IPB Ingrandimento full detail : 399.9 KB Siate clementi, ho scattato con l\'unico obiettivo in mio possesso (18-55mm) e la posizione del ragnetto non era proprio comoda, visto che era a 2,5m da terra Commenti & Critiche sono ben accetti Momix
(Io ho la tua stessa attrezzatura), poteva non essere male, ma secondo me se carcavi bene fra i cespugli a dieci centimetri da terra un altro esemplare pi� facile da immortalare lo trovavi... smile.gif comunque non risalta a causa dello sfondo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.