QUOTE(stefanocucco @ Aug 4 2011, 09:12 PM)

Luigi uno come te che non si fa pi� di 3 ore per un rally?? non ci credo...
io anni fa ne ho fatte 12! 1200km....Rally Mondiale Germania, prima edizione....adesso invece non vado manco pi� a vedere il rally di casa a 30 minuti da casa
Comunque
il Mugello � favoloso! ti consiglio Casanova-Savelli o le uscite dalle arrabbiateFA-VO-LO-SE!
QUOTE(LucaCorsini @ Aug 4 2011, 10:21 PM)

Il Mugello � il Circuito piu bello dell'universo !
Il bellissimo PDF postato lo spiega benissimo
Complimenti all'autore !
e come dice alla fine la strada che lo costeggia ti permette di girarlo tutto.
Se hai uno scooter sei a posto!
Se dovessi scegliere un punto solo mi metterei all'uscita della Arrabbiata 2
Sicuramente il punto piu tecnico di tutti.
eh eh, come non quotarti?

Anche se le arrabbiate sono troppo veloci e lontane addirittura dalla stradina per fotografi e addetti..
QUOTE(luigi67 @ Aug 4 2011, 09:45 PM)

ho dato un occhiata veloce al PDF,il circuito � veramente bello e gli sfondi che piacciono a me ci sono,il problema sar� il poco tempo a disposizione,beh io ci provo poi vediamo cosa viene fuori
Stefano,mi bastano quelli che ho vicino a casa,nei tre Rally principali vedo tutti i migliori piloti del CIR e del TRT,quest'anno sono riuscito anche a vedere la premiazione di Andreucci per la conquista del suo sesto titolo italiano....incontro spesso anche Bettiol...� incredibile quanto peso si possa portare addosso una persona
Saluti,Gigi
Infatti, � sempre il tempo il problema del Mugello. Percorrerlo tutto facendo TUTTE le foto che si desidera ad ogni curva che merita � impossibile, servirebbero tre giorni pieni di corse.
Allora: ottime sono il
correntaio e le
biondetti (che garbano tanto a un certo Valentino Rossi, tanto da "abbracciarle" l'anno scorso), la
Bucine per i panning dall'interno e magari qualche panoramica con tanto di vista un pochino rialzata dell'autodromo,
San Donato per staccate al limite e subito dopo la partenza,
Luco e Materassi ottime in quanto sei a 2-3 metri dalla pista e la velocit� non � esagerata, ma il cuore va alla
Casanova-Savelli