Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Domenica prossima sar� al circuito del Mugello,per fare qualche foto a un paio di amici che corrono nella coppa Italia classe 600 e 125cc

non conosco il circuito(dicono sia il pi� bello d'Italia) mi piacerebbe fare qualche bella foto magari anche ambientata,quindi cercavo un punto panoramico e un punto dove fare dei primi piani senza le reti nel mezzo

Salui,Gigi
BBottantotto
QUOTE(luigi67 @ Aug 4 2011, 07:47 PM) *
Domenica prossima sar� al circuito del Mugello,per fare qualche foto a un paio di amici che corrono nella coppa Italia classe 600 e 125cc

non conosco il circuito(dicono sia il pi� bello d'Italia) mi piacerebbe fare qualche bella foto magari anche ambientata,quindi cercavo un punto panoramico e un punto dove fare dei primi piani senza le reti nel mezzo

Salui,Gigi

Ma senti!! Io sono del Mugello, e capito spesso a fotografare all'autodromo.
Ti consiglio questo pdf http://www.paolopavan.com/fotografare_mugello.pdf

Ma sarai in pista o al paddock oppure nei posti riservati al pubblico?

Quando ho visto il tuo thread e il mugello ho subito pensato a un rally su sterrato di cui non ne sapessi nulla!! laugh.gif

Bernardo
luigi67
QUOTE(BBottantotto @ Aug 4 2011, 08:43 PM) *
Ma senti!! Io sono del Mugello, e capito spesso a fotografare all'autodromo.
Ti consiglio questo pdf http://www.paolopavan.com/fotografare_mugello.pdf

Ma sarai in pista o al paddock oppure nei posti riservati al pubblico?

Quando ho visto il tuo thread e il mugello ho subito pensato a un rally su sterrato di cui non ne sapessi nulla!! laugh.gif
Bernardo

se � come a Misano con il pass che mi danno posso girare nel paddock e su tutte le tribune del circuito(dovrei rimendiare anche uno scooter)

a Misano posso fotografare anche dal muretto dei box non so se si pu� fare la stessa cosa al Mugello

Saluti,Gigi

P.S. per il Rally al Mugello?dove ,quando unsure.gif messicano.gif ....no,non faccio 3 ore di viaggio per un Rally,mi bastano quelli nel raggio di un ora e mezza biggrin.gif
stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Aug 4 2011, 09:05 PM) *
P.S. per il Rally al Mugello?dove ,quando unsure.gif messicano.gif ....no,non faccio 3 ore di viaggio per un Rally,mi bastano quelli nel raggio di un ora e mezza biggrin.gif

Luigi uno come te che non si fa pi� di 3 ore per un rally?? non ci credo...
io anni fa ne ho fatte 12! 1200km....Rally Mondiale Germania, prima edizione....adesso invece non vado manco pi� a vedere il rally di casa a 30 minuti da casa rolleyes.gif

Comunque il Mugello � favoloso! ti consiglio Casanova-Savelli o le uscite dalle arrabbiate guru.gif
luigi67
QUOTE(BBottantotto @ Aug 4 2011, 08:43 PM) *

ho dato un occhiata veloce al PDF,il circuito � veramente bello e gli sfondi che piacciono a me ci sono,il problema sar� il poco tempo a disposizione,beh io ci provo poi vediamo cosa viene fuori

QUOTE(stefanocucco @ Aug 4 2011, 09:12 PM) *
io anni fa ne ho fatte 12! 1200km....Rally Mondiale Germania, prima edizione....adesso invece non vado manco pi� a vedere il rally di casa a 30 minuti da casa rolleyes.gif
Comunque il Mugello � favoloso! ti consiglio Casanova-Savelli o le uscite dalle arrabbiate guru.gif

Stefano,mi bastano quelli che ho vicino a casa,nei tre Rally principali vedo tutti i migliori piloti del CIR e del TRT,quest'anno sono riuscito anche a vedere la premiazione di Andreucci per la conquista del suo sesto titolo italiano....incontro spesso anche Bettiol...� incredibile quanto peso si possa portare addosso una persona rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.4 KB

... ogni tanto c'� qualche altro Rally a San Marino...e infine c'� il Legend,...e poi a dire la verit� sto cercando di smettere unsure.gif .....Scherzo messicano.gif

Saluti,Gigi
LucaCorsini
Il Mugello � il Circuito piu bello dell'universo !
Il bellissimo PDF postato lo spiega benissimo
Complimenti all'autore !
e come dice alla fine la strada che lo costeggia ti permette di girarlo tutto.
Se hai uno scooter sei a posto!
Se dovessi scegliere un punto solo mi metterei all'uscita della Arrabbiata 2
Sicuramente il punto piu tecnico di tutti.
BBottantotto
QUOTE(stefanocucco @ Aug 4 2011, 09:12 PM) *
Comunque il Mugello � favoloso! ti consiglio Casanova-Savelli o le uscite dalle arrabbiate

FA-VO-LO-SE! Pollice.gif

QUOTE(LucaCorsini @ Aug 4 2011, 10:21 PM) *
Il Mugello � il Circuito piu bello dell'universo !
Il bellissimo PDF postato lo spiega benissimo
Complimenti all'autore !
e come dice alla fine la strada che lo costeggia ti permette di girarlo tutto.
Se hai uno scooter sei a posto!
Se dovessi scegliere un punto solo mi metterei all'uscita della Arrabbiata 2
Sicuramente il punto piu tecnico di tutti.

eh eh, come non quotarti? smile.gif Anche se le arrabbiate sono troppo veloci e lontane addirittura dalla stradina per fotografi e addetti..

QUOTE(luigi67 @ Aug 4 2011, 09:45 PM) *
ho dato un occhiata veloce al PDF,il circuito � veramente bello e gli sfondi che piacciono a me ci sono,il problema sar� il poco tempo a disposizione,beh io ci provo poi vediamo cosa viene fuori
Stefano,mi bastano quelli che ho vicino a casa,nei tre Rally principali vedo tutti i migliori piloti del CIR e del TRT,quest'anno sono riuscito anche a vedere la premiazione di Andreucci per la conquista del suo sesto titolo italiano....incontro spesso anche Bettiol...� incredibile quanto peso si possa portare addosso una persona

Saluti,Gigi

Infatti, � sempre il tempo il problema del Mugello. Percorrerlo tutto facendo TUTTE le foto che si desidera ad ogni curva che merita � impossibile, servirebbero tre giorni pieni di corse.

Allora: ottime sono il correntaio e le biondetti (che garbano tanto a un certo Valentino Rossi, tanto da "abbracciarle" l'anno scorso), la Bucine per i panning dall'interno e magari qualche panoramica con tanto di vista un pochino rialzata dell'autodromo, San Donato per staccate al limite e subito dopo la partenza, Luco e Materassi ottime in quanto sei a 2-3 metri dalla pista e la velocit� non � esagerata, ma il cuore va alla Casanova-Savelli wink.gif
luigi67
Tornato da qualche ora dal circuito del MUGELLO....che spettacolo!!!

bellissima giornata passata con gli amici...le foto...beh,non potevo pretendere di fare subito delle belle foto al primo colpo...il prossimo anno ci riprovo smile.gif

per le foto agli amici del team che mi ha ospitato mi sono accontentato di scattare da sopra la tribuna centrale....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

uno dei piloti....si,lo so,i bianchi sono bruciacchiati messicano.gif ...ma se non cambiano i colori alle moto io non ci posso fare niente,si sa,il bianco � un colore infiammabile biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. stupenda la stradina che costeggia il circuito,dalla Savelli alla San Donato...non sono riuscito ad andare oltre....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.