Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gongolo
Recentemente avevo fatto presente su queste pagine l'intenzione di voler togliere un pò di marcio e vecchiume dal mio sito personale, per portarlo un pò più in luce e cercare tramite questo, di comunicare qualcosa.

Gli intereventi da parte dei forumisti e i loro conisgli non erano mancati, ma in mio soccorso, spogliatosi degli abiti di fotografo e menacciuto maestro di arti marziali, è accorso Daniele, in vesti di webmaster e consulente grafico... ovviamente l'ho "raccattato" solo dopo che si era fatto un pò le ossa con Giuseppe, in modo da vedere sul lavoro per lui tutti gli errori, da correggere e non ritrovarmi per quanto destinato a me biggrin.gif

A parte l'ironia e la simpatia spicciola, nonchè l'assegno miliardario che sono stato costretto a versargli, la mia più profonda riconoscenza e gratitudine.

Mi sdebiterò facendogli vedere la mia macchina fotografica da lontano... rolleyes.gif

Grazie Daniele

Francesco

p.s a aprte il fatto che lo trovate in firma, cmq questo è il link
padrino
Doveroso il ringraziamento al nostro carissimo Daniele... Non sono bravo come Francesco, con le parole, ma spero, comunque, che la mia gratitudine arrivi al cuore di Daniele... In fondo è questo ciò che Mi e credo CI interessi!!!

Spero di potermi sdebitare presto, consapevole del fatto che, qualsiasi cosa, la farò con il cuore più che per riconoscenza...

Grazie ancora Daniele... Sono soddisfattissimo (pure troppo) di ciò che hai fatto e Ci è sembrato doveroso farlo presente al forum... Forum che già conosce le tue doti fotografiche, ma forse ancora non a conoscenza delle tue doti di Web Designer (si dice così???)...

GRAZIE DANIELE!!!

Giusto... Modifico il messaggio perchè, oltre ad averlo in firma, meglio mettere il link anche qui...
padrino
54 visite e neanche un complimento a Daniele!!! mad.gif
Rudi75
Mi complimento due volte con Daniele, per la sua capacità grafica sul sito di Francesco Gongolo e per la cortesia che dimostra verso tanti utenti del forum Pollice.gif
DiegoParamati
Quoto in toto Rudi!!!!
Franz
Mi accodo a Diego e agli altri solo ora che ho notato il post.... COMPLIMENTI DANIELE!!! Pollice.gif

Franz
Fabio Capoccia
Ottimo e abbondandte Daniele... come sempre! Pollice.gif
padrino
Danie', i complimenti Te li rifaccio IO... laugh.gif

SEI STATO FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Pollice.gif
ciro207
QUOTE(padrino @ Oct 21 2005, 06:15 PM)
Danie', i complimenti Te li rifaccio IO... laugh.gif
*

Le cose so' due:

1. O siete voi due che mi rovinate la reputazione e quindi nessuno va a vedere i vostri siti
2. Oppure i siti sono così così e quindi meglio non dire niente che darvi una bastonata sulla gobba!! laugh.gif

In tutte e due i casi sono contento per voi che vi piacciano, ma soprattutto che vi si addicano. L'uno e l'altro riflettono voi stessi. Spero sia un buon biglietto da visita...

Ciao a tutti.
Mo tocca a voi fare il mio laugh.gif laugh.gif vabbè no: regalatemi un 400 2.8 e siamo pace. Aho .. pure usato va bene!! laugh.gif laugh.gif
padrino
...ehm.... Ok... Dopo sento Francesco.... huh.gif
Franco_
I complimenti li farò a tutti voi personalmente domani mattina.
Per adesso posso solo dire che per quel poco che vi conosco siete veramente dei bravi ragazzi: continuate così Pollice.gif
padrino
Grazie Franco... Questo è il complimento più bello che si possa ricevere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.