Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
CCino (AndreaMorico)
Ciao ragazzi io e il mio amico Roberto purtroppo canonista stiamo organizzando una bella passeggiata nel lago di Pilato situato nel parco dei monti Sibillini (fra le marche e l'umbria).

Il ritrovo è lunedi 11 settembre nella famosissima Piana di Castelluccio alle ore 17:00 per poi andare a Foce e fare una bella camminata di circa 2:30 ore tutta in salita !!! smile.gif
Prenderemo il tramonto verso il rifugio che divide la strada per la vetta del Vettore e del Lago di Pilato.Poi ci dirigeremo verso il lago e avremo un ambiente molto singolare visto che ci sarà la luna piena e magari tempo permettendo le stelle!!!
Chi potrà si fermerà anche per l'alba sulla Piana dei Casteluccio(camper o pernottamento a Castelluccio paese o la Baita a Monte Prata che dista circa 5 km dala piana).
Mi raccomando di portare la cena al sacco,torce a volontà,abbigliamento adeguato per la montagna e il freddo!!!
igino
se ci metti 2:30 vuol dire che volate. rolleyes.gif
aculnaig1984
Se si passa da foce per raggiungere il lago, quello è il giusto tempo da impiegarci. Naturalmente poi conta il fattore "un minimo d'allenamento"

Hai tempi d'oro c'ho messo anche 1:15/30 ore andando da solo....

Comunque mi dispiace ma per l'11 settembre sono già tornato a lavoro e nn ci sto.

Gianluca
CCino (AndreaMorico)
Come già detto sopra ci vuole 2:30 ore ma sono indicative se ce ne vogliono 3 non succede niente!!! wink.gif
sabor
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Aug 1 2011, 09:03 PM) *
Ciao ragazzi io e il mio amico Roberto purtroppo canonista stiamo organizzando una bella passeggiata nel lago di Pilato situato nel parco dei monti Sibillini (fra le marche e l'umbria).

Il ritrovo è lunedi 11 settembre nella famosissima Piana di Castelluccio alle ore 17:00 per poi andare a Foce e fare una bella camminata di circa 2:30 ore tutta in salita !!! smile.gif
Prenderemo il tramonto verso il rifugio che divide la strada per la vetta del Vettore e del Lago di Pilato.Poi ci dirigeremo verso il lago e avremo un ambiente molto singolare visto che ci sarà la luna piena e magari tempo permettendo le stelle!!!
Chi potrà si fermerà anche per l'alba sulla Piana dei Casteluccio(camper o pernottamento a Castelluccio paese o la Baita a Monte Prata che dista circa 5 km dala piana).
Mi raccomando di portare la cena al sacco,torce a volontà,abbigliamento adeguato per la montagna e il freddo!!!

Ciao Andrea, domenica 11 settembre mi piacerebbe molto venire con voi anche perchè il giorno dopo non lavoro, se il programma rimane invariato e non ci sono intoppi vari credo che sarò li presente.

QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Aug 1 2011, 09:03 PM) *
il mio amico Roberto purtroppo canonista

laugh.gif
CCino (AndreaMorico)
L\'uscita e\' lunedì 12 scusate ragazzi!! Dai non fate i timidi,cominciamo a tirare giu\' una lista!!!wink.gif
blasquez76
Ciao Andrea,
cacchiarola se mi piacerebbe venire... purtroppo anch'io il 12 settembre sono già tornato al lavoro, e visto che mi faccio 3 settimane ora, dal 6 al 21 agosto, la vedo dura che di lunedi riesco a fare un'uscita simile, dovrei partire troppo presto dall'ufficio per essere alle 17 a castelluccio! Sarei del gruppo se si organizzasse prima del 29 agosto oppure a settembre ma nel w.e.!
Fammi avere notizie se ci fosse un'eventuale modifica della data!
Un salutone e apresto,
Luca

p.s. se nel frattempo si vuole organizzare qualcosa di più soft io sono pronto!
monteoro
Sarà molto difficile tirar giù una lista per un'uscita fatta di lunedì....
Franco
alessandro.sentieri
... mi piacerebbe, ma sicuramente non potrò esserci :-(

Alla prossima wink.gif
Ale
mirko_nk
Ho un matrimonio domenica ed uno martedì... non credo proprio che lunedì possa permettermi una faticata del genere...

Divertitevi... il posto merita davvero moltissimo...

Aspetto le foto... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Purtroppo il sabato lavoro e domenica non riesco!!! Qualcuno so\' che si aggregherà !!!wink.gif
sabor
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Aug 4 2011, 01:52 PM) *
L'uscita e' lunedì 12 scusate ragazzi!!

Dai non fate i timidi,cominciamo a tirare giu' una lista!!!;)

..e no.. lunedi non lavoro ma martedì mattina si (e anche molto presto)... pazienza sarà per la prossima volta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.