Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
eao.aie
Ciao a tutti... non riesco ad aggiornare il camera RAW del mio CS%. Con la mia versione i file della D3100 non sono supportati. :-(

Qualcuno mi può aiutare?

Ho scaricato dal sito di adobe l'update ma al momento del lancio mi dice che non può farlo...

AIUTO!!!

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Prova con l'aggiornamento automatico dal software stesso. Se non erro lo trovi nel menù Aiuto.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in software
Giorgio C.
Riscaricati il .dmg da questa pagina: https://www.adobe.com/support/downloads/tha...amp;fileID=4751

Poi procedi come al solito: doppio clic sul .dmg,e poi sull'icona rossa dell'update che ti compare. Riprova un pò smile.gif

Ciao
eao.aie
QUOTE(Giorgio C. @ Aug 1 2011, 03:02 PM) *
Riscaricati il .dmg da questa pagina: https://www.adobe.com/support/downloads/tha...amp;fileID=4751

Poi procedi come al solito: doppio clic sul .dmg,e poi sull'icona rossa dell'update che ti compare. Riprova un pò smile.gif

Ciao

Ciao, grazie... ho provato a scaricare ma facendo click sull'icona rossa parte il programma ed esce la scritta "Aggiornamento non applicabile"

:-(
Giorgio C.
Molto strana la cosa! la CS5 è chiusa al momento dell'aggiornamento?
eao.aie
QUOTE(Giorgio C. @ Aug 1 2011, 08:51 PM) *
Molto strana la cosa! la CS5 è chiusa al momento dell'aggiornamento?

Si si tutto chiuso...

Mi sta facendo diventare matto sta cosa! Domani parto per le vacanze, ho preso la 3100 come macchina vacanze ma a sto punto mi sa che scatterò in JPEG...

Poi si vedrà
Alessandro Castagnini
Oppure scarichi il gratuito ViewNX2 ed usi quello... ;-)
Se poi vuoi proprio utilizzare la tua copia di CS5, esporti dal viewer in TIFF ed apri in Photoshop...per lo meno, fino a che non risolvi l'installazione dell'aggiornamento.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ma hai provato come avevo scritto in precedenza, tramite l'aggiornamento automatico?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.