Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Ora direte..cosa c'entra il film di Bertolucci...nulla!!!! e' che sono arrivato a 900 messaggi....
Sono utente di questo forum da "una vita"...ne sono quasi uscito due volte e due volte ci sono rientrato. L'ultima volta che ripresi a scrivere qui e' stato i primi mesi di quest'anno....Non conoscevo quasi piu' nessuno, i vecchi amici di una volta chissa' dove erano finiti....ma mi feci coraggio e ricominciai a scrivere qualcosina...Poi..scribacchiando...piano piano ho imparato a conoscere tante altre nuove persone che mi hanno stimolato a partecipare sempre di piu' alla vita del forum e ho trovato anche nuovi stimoli per fotografare. Non avrei mai creduto che sarei riuscito a scrivere questi 900 messaggi....e devo ringraziare tutti di avermi "sopportato" da quasi un anno...... smile.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Andrea Lapi
Leggerti è sempre un piacere, ammirare le tue foto, uno Spettacolo!
Grazie di condividere questo bello spazio con noi!
Taras
Quoto Andrea Lapi ed aggiungo che 900 è si un film, ma è tratto da un monologo teatrale di Alessandro Baricco. Il mio scrittore preferito.
....giusto per la cronaca...

Ciao ed auguri per i tuoi 900 Francesco!

Taras.
Giacomo Sardi
dopo che ho visto il tuo sito e le tue foto a pausa pranzo sono rimasto a boca aperta,cosa posso dire?

Maestro m'inchino..... guru.gif

scrivi, scrivi ma soprattutto scatta!

ciao ciao
PAS
Francesco
Non contano tanto i 900 messaggi, ma quello che tu hai messo in ciascuno: bellissime foto che sono ormai una firma nel forum oltre alla tua simpatia di toscanaccio.
grazie.gif grazie.gif
toad
Francesco, non ti conosco, purtroppo (per ora) e non sapevo nulla delle tue uscite e rientri, perché io sono relativamente nuovo. Se posso darti un consiglio, continua a scrivere. Per lo meno io lo apprezzo.

Un caro saluto

Guido

P.S: a 1000 paghi da bere, ma sul serio, non virtualmente, a costo di venirti a cercare! Perché i toscanacci ben li conosco!!! smile.gif

P.S.2: Ah, ma sei grossetano, allora il, discorso è diverso. Con questa frase mi sono fatto (forse) un amico , ma tanti nemici!!! Conosco bene la zona e le persone.
zico53
QUOTE(Taras @ Oct 20 2005, 03:52 PM)
Quoto Andrea Lapi ed aggiungo che 900 è si un film, ma è tratto da un monologo teatrale di Alessandro Baricco. Il mio scrittore preferito.
....giusto per la cronaca...

Ciao ed auguri per i tuoi 900 Francesco!

Taras.
*

Che poi dovrebbe essere la sceneggiatura del film la leggenda del pianista sull'oceano film mostruosamente bello.

Francesco i tuoi scatti rallegrano l'anima, la tua simpatica ironia pure.
Francesco Martini
QUOTE(TOAD @ Oct 20 2005, 06:29 PM)
Francesco, non ti conosco, purtroppo (per ora) e non sapevo nulla delle tue uscite e rientri, perché io sono relativamente nuovo. Se posso darti un consiglio, continua a scrivere. Per lo meno io lo apprezzo.

Un caro saluto

Guido
P.S: a 1000 paghi da bere, ma sul serio, non virtualmente, a costo di venirti a cercare!  Perché i toscanacci ben li conosco!!! smile.gif

P.S.2: Ah, ma sei grossetano, allora il, discorso è diverso. Con questa frase mi sono fatto (forse) un  amico , ma tanti nemici!!! Conosco bene la zona e le persone.
*

.....non Grossetano....montagnolo Amiatino..please.... smile.gif Poi..se mi vieni a cercare da bere te lo offro volentieri..un aperitivo..!!!!!!!!!..poi tu offrirai il pranzo.... smile.gif
Ciiao e buone foto
Francesco Martini
Taras
QUOTE(zico51 @ Oct 20 2005, 06:33 PM)
Che poi dovrebbe essere la sceneggiatura del film la leggenda del pianista sull'oceano film mostruosamente bello.

Francesco i tuoi scatti rallegrano l'anima, la tua simpatica ironia pure.
*

...meraviglioso film. Ma ti assicuro che il libro è ancora più bello, come spesso accade.
Poi quando a scrivere è Baricco.............

Scusa l'OT Francesco e auguri ancora. C'è posto per l'aperitivo? Tanto il pranzo lo paga Toad! biggrin.gif

Taras.
zico53
QUOTE(Taras @ Oct 21 2005, 03:44 AM)
...meraviglioso film. Ma ti assicuro che il libro è ancora più bello, come spesso accade.
Poi quando a scrivere è Baricco.............

Scusa l'OT Francesco e auguri ancora. C'è posto per l'aperitivo? Tanto il pranzo lo paga Toad!  biggrin.gif
Taras.
*

Sono perfettamente d'accordo con Te, di tutti i film di cui ho letto anche i libri, i libri sono stati sempre meglio dei film.
Gennaro Ciavarella
ma bertolucci non ha fatto anche un film novecento in due parti?

... complimenti al grande francesco ...

gennaro
borgunto
ciao Francesco, temo che non ti ripiglierò mai, come si dice dalle nostre parti... huh.gif
il contatore dei messaggi mi si è inchiodato a 25 da qualche giorno (ho già scritto agli admin, stiamo a vedere...) boah! unsure.gif
ci vediamo presto al minimeeting di Firenze!
-missing
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 20 2005, 07:45 PM)
..... te lo offro volentieri..un aperitivo.....

Ovviamente un Martini dry. biggrin.gif
photoflavio
Caro Francesco,
non credo proprio che qualcuno possa affermare di averti dovuto sopportare. Come già una volta ti ho scritto in un'altra discussione, credo in occasione della tua 'promozione' a Senior, sei una di quelle persone che ha sempre preferito parlare con le bellissime immagini più che con le parole; racconti cose bellissime con i colori saturi e le luci radenti della tua bella Toscana, risvegli con i tuoi girasoli ed i tuoi pioppi sulla collina i ricordi delle vacanze nella tua terra in chissà quante persone... almeno, con me è così. Quando guardo certi tuoi scatti riaffiorano nella mia mente i ricordi di un anno trascorso da quelle parti, quasi vent'anni fa... e si riaffacciano i ricordi di una bellissima vacanza...

Mi congratulo con te per tutto questo e per il tuoi 900 messaggi, augurandoti di trovare sempre maggiori soddisfazioni in questo forum e nella fotografia, e ti ringrazio per le emozioni che spesso mi hai regalato con le tue immagini grazie.gif

Un caro saluto ed un abbraccio,
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.