MCC747
Jul 31 2011, 11:53 PM
Ciao a tutti,
era da tempo che cercavo un obiettivo T&S ad un prezzo umano.....ed ecco il nuovo arrivato offro Gin & Tonic a fiumi...
Hartblei 80mm f2.8 T&S con attacco Nikon ovviamente
Completamente manuale
vi propongo alcuni scatti.....
D3 con il super-rotar
Ingrandimento full detail : 604.1 KB
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Ingrandimento full detail : 679.2 KB
Ingrandimento full detail : 881.8 KBMichele
DEVILMAN 79
Aug 1 2011, 12:22 AM
Complimenti, per l'ottica e per le foto.....
e gin tonic sia...
Vincenzo.
Danilo 73
Aug 1 2011, 07:48 AM
Belle tutte, complimenti, adoro la resa di questi obiettivi.
Maury_75
Aug 1 2011, 08:58 AM
E' gi� un p� che ci giro intorno anche io sulla baia e devo dire dalle tue foto che vale tutti i soldi che costa e forse anche qualcosa di +!
Complimenti x l'acquisto e le foto.
una coca!!!
SeleSnia
Aug 1 2011, 09:07 AM
Complimenti per l'acquisto! Se non ti dispiace prendo un caff� vista l'ora.
norijuki
Aug 1 2011, 09:31 AM
Michele gi� ti avevo fatto i complimenti per le foto della 458 che avevi postato tempo fa,
e qui non posso fare altro che ripetermi.
La Terza � la mia preferita e anche la prima mi piace molto, peccato solo che non � a fuoco il motoscafo davanti alla casa (a questo punto forse proverei a levarlo).
Complimenti per l'acquisto, ma soprattutto per i risultati !!
G.Giacomo
MCC747
Aug 1 2011, 06:26 PM
Grazie mille per i complimenti...
dovro prenderci bene la mano perch� il t&S e' tutt'altro che banale.
Maury se per caso passi da modena... te lo faccio provare volentieri
Michele
matc
Aug 1 2011, 06:56 PM
Complimenti per l'acquisto e per le foto!!
Posso chiederti dove lo hai acquistato...
MCC747
Aug 1 2011, 07:07 PM
Baia... fai una ricerca e lo trovi subito
Acquisto senza alcun tipo di problema
Enrico_Luzi
Aug 1 2011, 08:39 PM
un vero spettacolo
Fantastiche, complimenti. � anche un mio sogno possedere un decentrabile, ma i PC-E sono troppo cari per l'uso che ne farei... A quanto si trova indicativamente quest'ottica?
MCC747
Aug 1 2011, 09:49 PM
600-700euro pi� o meno... pi� abbordabile che il Nikon...
c'e pero un contro... la qualit�' delle lenti e corpo.
ho provato un 45 pc-e a tutta apertura e' pi� che ottimo il mio 80 non proprio una lama..ma ci si deve accontentare no? visto la particolarit�' dell'obiettivo ho preferito risparmiare....
Michele
Maury_75
Aug 2 2011, 08:34 AM
QUOTE(michele cuoghi @ Aug 1 2011, 07:26 PM)

....
Maury se per caso passi da modena... te lo faccio provare volentieri
Michele
Grazie mille, se passo non mancher� di avvisarti!!!
Saluti
gianngar
Aug 2 2011, 09:21 AM
Ma fotografare panorami con un obiettivo tilt-shift non � un uso un p� anomalo?
Sono utili per correggere le linee cadenti nella fotografia in architettura ma ha senso utilizzarlo cos� a parte il senso creativo che pu� essere sempre piacevole ?
FZFZ
Aug 2 2011, 09:44 AM
QUOTE(gianngar @ Aug 2 2011, 10:21 AM)

Ma fotografare panorami con un obiettivo tilt-shift non � un uso un p� anomalo?
Sono utili per correggere le linee cadenti nella fotografia in architettura ma ha senso utilizzarlo cos� a parte il senso creativo che pu� essere sempre piacevole ?
Veramente sono la prima scelta di un paesaggista che utilizzi il piccolo formato....
Effetti speciali a parte , consentono di avere tutto a fuoco non chiudendo troppo il diaframma e quindi evitando i deleteri effetti della diffrazione
Io li uso persino nei matrimoni....
gianngar
Aug 2 2011, 09:52 AM
QUOTE(FZFZ @ Aug 2 2011, 10:44 AM)

Veramente sono la prima scelta di un paesaggista che utilizzi il piccolo formato....
Effetti speciali a parte , consentono di avere tutto a fuoco non chiudendo troppo il diaframma e quindi evitando i deleteri effetti della diffrazione
Io li uso persino nei matrimoni....

Interessante...
gianngar
Aug 2 2011, 10:11 AM
Ho trovato nel Nikon experience la prova del nikkon 24 mm PC-E
http://www.nital.it/experience/pce24mm4.phpper� lo sfocato in un panorama non lo capisco... (mi sembra privo di senso ma � solo questione di gusti personali)
MCC747
Aug 2 2011, 10:24 AM
QUOTE(gianngar @ Aug 2 2011, 11:11 AM)

Ho trovato nel Nikon experience la prova del nikkon 24 mm PC-E
http://www.nital.it/experience/pce24mm4.phpper� lo sfocato in un panorama non lo capisco... (mi sembra privo di senso ma � solo questione di gusti personali)
Ciao. Gian.
Chiaro che i gusti son gusti ma prova a fare una ricerca sull web su Olivo Barbieri.
Michele
gianngar
Aug 2 2011, 10:46 AM
QUOTE(michele cuoghi @ Aug 2 2011, 11:24 AM)

Ciao. Gian.
Chiaro che i gusti son gusti ma prova a fare una ricerca sull web su Olivo Barbieri.
Michele
Grazie per per il sito! Ci sono delle foto bellissime, cercher� di guardarle tutte.
Per� le foto con lo "sfocato creativo" hanno un aspetto particolare. Sembrano fatte in studio ad un modello in miniatura utilizzando un obiettivo macro....
MCC747
Aug 2 2011, 10:51 AM
QUOTE(gianngar @ Aug 2 2011, 11:46 AM)

Grazie per per il sito! Ci sono delle foto bellissime, cercher� di guardarle tutte.
Per� le foto con lo "sfocato creativo" hanno un aspetto particolare. Sembrano fatte in studio ad un modello in miniatura utilizzando un obiettivo macro....
Pero son fatte da un elicottero o da un posizione in alto con un obiettivo t&s e tanta bravura
Dob_Herr_Mannu
Aug 2 2011, 12:47 PM
Non ho mai capito perch� con questo genere di ottica le immagini sembrano modellini..
MCC747
Aug 21 2011, 09:21 PM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.