l'ho provata a immergere nell'acqua(in un acquario)solo un paio di mensi fa...dopo 5minuti la macchina era andata in palla,dopo averla asciugata per bene ho aperto gli sportelli della batteria e scheda per vedere se c'era stata qualche infiltrazione ma niente,tutto asciutto.mandata in assistenza...tornata qulache giorno fa.
oggi ho riprovato a fare qualche scatto...sottacqua,nel lavandino del bagno,(5min)qualche foto,un piccolo video...sambrava tutto a posto,ho spento la macchina,l'ho asciugata per bene,poi dopo qualche minuto ho aperto lo sportellino della scheda per scaricare le foto,...e già qui ho capito che c'era qualcosa che non andava...c'erano alcune goccie d'acqua sulla guarnizione all'interno dello sportellino...
poi questa sera vado a riprendere la macchina e iniziano i problemi...errori nei menu...flash non sempre disponibile...ma sopratutto la qualità delle foto era sensibilmente peggiorata,...giro la macchina,guardo l'obiettivo eh ...

adesso chiedo a voi,come mi devo comportare,la riporto in negozio così la rimandano in assistenza,altri due mesi,forse tre visto che adesso sono in ferie,(così dei due anni di garanzia 4-5 mesi li ho buttati in assistenza),posso pretendere la sostituzione nella macchina o il risarcimento in denaro della stessa?,la macchina non costa poco 300€ ed è gia uscito il modello nuovo...quello più performante...arriva fino 10 metri di profondità,capace di sopportare un peso di 100Kg...
cosa gli dico domani al negoziante quando gli riporterò la macchina...