Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
beff
salve a tutti , pongo una domanda a i più esperti! quali sono lenti e filtri che non devono mancare in viaggio per fotografie paesaggistiche!
marce956
Sicuramente un buon polarizzatore...
decarolisalfredo
In viaggio a no per le foto paesaggistiche si usano gli stessi obiettivi.
Tu mi dirai che non puoi portarti dietro tutto il corredo, bene! Dicci quanti obiettivi vuoi portarti dietro.

Una volta bastava un corredo con un grandangolare, un normale ed un tele o mediotele, oggi queste focali sono coperte da zoom, tu che obiettivi hai? o vuoi comprarne di nuovi?

Cìè il pericolo che a questa tua domando ti venga risposto di portarti dietro obbiettivi da 2000 euro l'uno.
Era meglio dire: ho questi obiettivi cosa mi porto dietro per un viaggio....
beff
QUOTE(decarolisalfredo @ Jul 30 2011, 07:42 PM) *
In viaggio a no per le foto paesaggistiche si usano gli stessi obiettivi.
Tu mi dirai che non puoi portarti dietro tutto il corredo, bene! Dicci quanti obiettivi vuoi portarti dietro.

Una volta bastava un corredo con un grandangolare, un normale ed un tele o mediotele, oggi queste focali sono coperte da zoom, tu che obiettivi hai? o vuoi comprarne di nuovi?

Cìè il pericolo che a questa tua domando ti venga risposto di portarti dietro obbiettivi da 2000 euro l'uno.
Era meglio dire: ho questi obiettivi cosa mi porto dietro per un viaggio....

seguo il tuo consiglio rolleyes.gif ho un 18-55 e un 55-200 cosa mi porto dietro per un viaggio?
ppaolo22
Portali entrambi, ti serviranno vedrai.
marce956
Bè, portali entrambi ...
decarolisalfredo
Grandnagolo, normale,tele.

Il grandangolo lo hai su uno, il tele lo hai sull'altro, credo propio che dovrai portarli entrambi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.