Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Road Runner
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, devo cominciare ad esplorarlo e cercare di capire come funziona, comunque mi chiamo danilo, sono un appassionato di fotografia a livello amatoriale , proprio oggi mi sono fatto un bel regalo acquistando una strabellissima D3s e spero di poter acquisire consigli utili per poter realizzare delle foto come le vostre che ho visto qui nel sito.
Giorgio Baruffi
benvenuto!!
Mauro Va
Ciao Danilo e benvenuto nel forum, non si puņ dire che parti con il modello meno della Nikon.

Mauro
ppaolo22
Ciao Danilo e benvenuto nel forum. Complimentoni per l'acquisto: una stratosferica D3s.
Paolo^72
QUOTE(Road Runner @ Jul 30 2011, 02:39 PM) *
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, devo cominciare ad esplorarlo e cercare di capire come funziona, comunque mi chiamo danilo, sono un appassionato di fotografia a livello amatoriale , proprio oggi mi sono fatto un bel regalo acquistando una strabellissima D3s e spero di poter acquisire consigli utili per poter realizzare delle foto come le vostre che ho visto qui nel sito.

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!!
marce956
Benvenuto!
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Si parte alla grande! ohmy.gif

Raffaele
paperomascherato
Ciao Danilo
porcapaletta parti con una D3s......URCA!
Invidioso a manetta! (buona) cool.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
rabippo
Sei il benvenuto...

Daniele
Primo.
Benvenuto fra noi Danilo! Certo che sei partito alla grande. guru.gif

sersir
Ciao Danilo benvenuto,..come dire...sei partito con la ferranikon rolleyes.gif
Sergio
Filo_
Benvenuto e buoni scatti (non hai la cervicale, vero?...) rolleyes.gif

CiauZ

Filippo
bat21
Benvenuto nel forum!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.