Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Bloox
Ecco alcune delle mie prime foto fatte con la D5100, sono completamente alle prime armi con il mondo della fotografia.

Si accettano pareri e critiche smile.gif

Scorcio citta'
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 941.4 KB

Ritratto in AutoScatto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Natura e Motori
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Rondini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.2 KB

Ambulante

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.6 KB
Mauro Va
Non male per essere le prime.
nella seconda, pur mantenendo i soggetti così decentrati, avrei evitato di mozzare la mano,
la terza non riesco a capire cosa sia..................

Ciao Mauro
sersir
QUOTE(mauro 33 @ Jul 29 2011, 08:34 PM) *
Non male per essere le prime.
nella seconda, pur mantenendo i soggetti così decentrati, avrei evitato di mozzare la mano,
la terza non riesco a capire cosa sia..................

Ciao Mauro

Potrei sbagliarmi ma a me sembra il vano motore ferrari F 310 può essere? hmmm.gif
ciao Sergio
Bloox
QUOTE(sersir @ Jul 29 2011, 09:43 PM) *
Potrei sbagliarmi ma a me sembra il vano motore ferrari F 310 può essere? hmmm.gif
ciao Sergio

Si e' una foto fatta dall' alto, e' il vano motore di una ferrari
padiglione20
Belle!

Mi piacciono i due bn e l'autoscatto.

Ho visto che sono state fatte con una 5100, passa a fare un giro qui allora... http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=224111
danilomazzanti
Ecco alcune delle mie prime foto fatte con la D5100, sono completamente alle prime armi con il mondo della fotografia. Si accettano pareri e critiche smile.gif\" border=\"0\" alt=\"smile.gif\" /> Scorcio citta\' \"IPB Ingrandimento full detail : 941.4 KB Ritratto in AutoScatto \"IPB Ingrandimento full detail : 2.2 MB Natura e Motori \"IPB Ingrandimento full detail : 3.5 MB Rondini \"IPB Ingrandimento full detail : 139.2 KB Ambulante \"IPB Ingrandimento full detail : 729.6 KB
Secondo me l\'ultima in particolare è davvero bella col B/W, ma ti prego croppa quella ruota di motorino sulla destra!!!! Complimentoni!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.