Sempre più vergognoso l'operato delle poste.
Lunedì scorso ho inviato 100buste con modalità raccomandata e contrassegno.
Avendo il c.c.p. pago un fisso all'anno ( non indifferente ).
Il vantaggio è che non pago 6€ ( !! ) per portare il vaglia ( o l'assegno ) dal cliente al negozio, ma la cifra totale viene accreditata direttamente sul mio conto ( 4 o 5 giorni DOPO che il cliente ha pagato .. pensate le % che la posta si frutta con i tuoi soldi nel frattempo !!! ).
Vabè ...
Oggi bella sorpresa ... mi arriva un vaglia di 19€ da un cliente. In pratica questa persona ha pagato 25€, l'impiegata dell'ufficio postale si è sbagliata e al posto di accreditarmi 25€ mi ha fatto arrivare 19€ tramite vaglia.
Chiedo spiegazioni e mi sento dire "eh mi scusi ho sbagliato, ma ora non possiamo fare niente".
COOOOOOOOSA ? NON POTETE FARE NIENTE ? Alchè ixxxxxxo gli dico che in qualche modo mi restituisce i 6€...con quasi risata dell'impiegata !
Ma ci rendiamo conto a chi diavolo dobbiamo affidare le nostre spedizioni PER LAVORO ?
Oltretutto un'altra busta è stata rispedita al mittente ( cioè io ) perchè secondo l'ufficio posta di Torino ( non di un paesino sperduto è ) il conto contorrente a 10cifre è errato, affermando ( loro ) che i conti sono a 8 cifre, peccato che da 3 mesi i nuovi conti siano a 10. Così ho perso cliente e spedizione.
VERGOGNA !!! SPEDISCI 100 BUSTE E NON TI FANNO 1€ DI SCONTO E PER DI PIù HAI TUTTI QUESTI CASINI !!!