Allora vengo qui a dirvi e a fare un po' di chiarezza.
QUOTE(matteoganora @ Oct 19 2005, 10:59 AM)
Qui Matteo ribadisco la mia strategia: COMBATTERE IL NEMICO DALL'INTERNO
QUOTE(_Nico_ @ Oct 19 2005, 12:49 PM)
È la solita solfa...
È il solito modo per creare un database da utilizzare a fini promozionali. Vogliono i soliti dati personali, e poi ammettono (per rispetto necessario della legge sulla privacy):
In altre parole sarà difficile vincere uno dei kit, ma è certo che si riceverà via email e posta ordinaria una palettata di pubblicità Canon...
Stavo votando Stefano, ma ho rinunciato. E non perché si tratta di Canon: non sopporto questi subdoli sistemi del marketing, non sopporto la buchetta impestata di schifezze non gradite... Sorry, Stefano.
Riguardo ai metodi subdoli, sono 2 anni che partecipo e vengo selezionato e poi scartato e non ho mai ricevuto pubblicità o quant'altro. Ne' io nè gli amici che mi hanno votato. Garantito.
Riguardo all'altro tizio con il mio stesso cognome.. trattasi di mio fratello. Passione per le foto pressochè nulla.... a parte quel minimo che sono riuscito ad inculcargli.
Riguardo alla foto che ho rinominato ho deciso di metterla per 2 motivi:
- primo perchè mi piace molto;
- secondo perchè mentre io nei consorsi passati utilizzavo una mia etica, cioè poca se non nulla postproduzione, ambientazione tipica della regata e non ho mai inserito cose artefatte in p.p., mentre gli altri partecipanti inserivano riflessi di sole, ombre strane in modo molto evidente e posticcio, foto che nulla avevano a che fare con la Regata e a volte neanche con venezia.
Praticamente mi sono adeguato. Ma soltanto inserendo la foto "vista dal vaporetto" dove effettivamente non c'è evidente il tema regata.
Salutos e che il kit sia vostro!!!