Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
enrico.digregorio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 512.3 KB

Model Nikon D300
Focal Length:300mm. .+TC-1.7 II
Exposure Time:1/1000s
Aperture:f/8 Manual exposure
ISO: 400

Lens:Nikkor 300F/4D ED -IF AF-S
Mauro Va
Bella enrico, ma nell'ala destra gli è rimasto un filo d'erba?

Ciao Mauro
t_raffaele
Non sarà in filo da pesca?? Moolto bella,vedo che hai usato il tc1.7,alla fine lo hai preso...??
Immagino però, che il tuo favorito rimane sempre l'1.4.(secondo me è l'accoppiata migliore x nitidezza e Af).

Ciao Raffaele

Mauro Va
QUOTE(liano @ Jul 25 2011, 11:48 PM) *
...................Non sarà in filo da pesca...............

Ciao Raffaele

Mi è capitato di vedere un mignattino con un filo di alga attorno all'ala "raccattato" durante un tuffo.

Mauro
maxbunny
Spettacolo!!! puro spettacolo
vvtyise@tin.it
bello scatto!
alessandro1965
bellissima guru.gif guru.gif

Controllo dell'esposizione come sempre perfetto !

Alessandro
paperomascherato
Ciao Enrico
la nitidezza e definizione del beccapesci è veramente buona, è anche mia la curiosità di sapere che diavolo ha attaccato all'ala dx a me sembra del filo di nylon, una nota critica ''secondo me'' un pelo più larga l'inquadratura...ciao alla prossima. cool.gif
frapaodia
Complimenti Enrico, definizione al top Pollice.gif
marce956
Bella davvero!
enrico.digregorio
Ciao Enrico
la nitidezza e definizione del beccapesci è veramente buona, è anche mia la curiosità di sapere che diavolo ha attaccato all'ala dx a me sembra del filo di nylon, una nota critica ''secondo me'' un pelo più larga l'inquadratura...ciao alla prossima. cool.gif

[/qu

Ciao, il beccapesci mi è uscito all'improvviso, è un non crop purtroppo anche contro luce, creando un'alone intorno all testa, non sono riuscito a fare meglio.
ti ringrazio della visita, a presto
Enrico

QUOTE(liano @ Jul 25 2011, 11:48 PM) *
Non sarà in filo da pesca?? Moolto bella,vedo che hai usato il tc1.7,alla fine lo hai preso...??
Immagino però, che il tuo favorito rimane sempre l'1.4.(secondo me è l'accoppiata migliore x nitidezza e Af).

Ciao Raffaele

Ciao, il TC 1,7 me l'hanno regalato, per la nitidezza e AF è come dici tu.
Alla prossima
Enrico
-missing
Bella cattura. Forse la sterna un pelo di luminosità in più la tiene senza grossi effetti collaterali.
corrado55
Enrico , nelle stesse condizioni io probabilmente avrei ripreso solo la coda della sterna , tu sei riuscito a farcela stare tutta e a pelo... grande scatto !
maurizio angelin
Prontezza da killer e nitidezza davvero notevole.
Come avevi settato l'AF ?
Complimenti

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.