Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Uno dei tanto scatti fatti in vacanza.... tra mare spiagge e camminate qualche scatto c'è uscito...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.2 KB
Mauro Va
Bello il tuo verdone Corrado, ed anche la foto ottima, a partire dal posatoio, compo, sfuocato e nitidezza.

Ciao Mauro
Marco Carotenuto
ottima cattura Corrado!un posatoio un pò particolare o sbaglio? smile.gif
maxbunny
Bellissimo!!
corrado55
Grazie Ragazzi smile.gif
il posatoio direi che sono cardi spinosi ... stavo andando al mare percorrendo una strada sterrata e l'ho visto in mezzo al prato... come resistere ? il tempo di tirare fuori la macchina con il 70-300 , uno scatto ed era già sparito !

paperomascherato
Ciao Corrado
''secondo me'' a parte la luce che ti sei ritrovato molto forte in composizione avrei tenuto meno spazio vuoto a sx e vedo tantissima dominante gialla non so se è dovuto ai monitor (mio o tuo) a vedersi con questa dominante ma mi sono permesso di modificare il tuo scatto pensando ''SECONDO ME'' che la realtà fosse come nella mia modifica se così non fosse....SORRY....ciao. cool.gif
corrado55
QUOTE(paperomascherato @ Jul 22 2011, 03:15 PM) *
Ciao Corrado
''secondo me'' a parte la luce che ti sei ritrovato molto forte in composizione avrei tenuto meno spazio vuoto a sx e vedo tantissima dominante gialla non so se è dovuto ai monitor (mio o tuo) a vedersi con questa dominante ma mi sono permesso di modificare il tuo scatto pensando ''SECONDO ME'' che la realtà fosse come nella mia modifica se così non fosse....SORRY....ciao. cool.gif

I colori sono esattamente come ripresi , la dominante gialla ho preferito lasciarla in quanto rispecchia esattamente la luce presente al momento dello scatto. La tua modifica , sinceramente , non mi piace per niente assolutamente innaturale. La composizione a me sembra abbastanza equilibrata... ma penso sia una questione di gusti.
Quando avremo il piacere di ammmirare qualche tuo scatto ?
paperomascherato
QUOTE(corrado55 @ Jul 22 2011, 03:53 PM) *
I colori sono esattamente come ripresi , la dominante gialla ho preferito lasciarla in quanto rispecchia esattamente la luce presente al momento dello scatto. La tua modifica , sinceramente , non mi piace per niente assolutamente innaturale. La composizione a me sembra abbastanza equilibrata... ma penso sia una questione di gusti.
Quando avremo il piacere di ammmirare qualche tuo scatto ?

Appena clikon me lo permette...non riesco a caricare le mie foto... cool.gif
corrado55
QUOTE(paperomascherato @ Jul 22 2011, 04:14 PM) *
Appena clikon me lo permette...non riesco a caricare le mie foto... cool.gif

strano, se riesci a caricare le foto di altri modificate dovresti riuscire anche con le tue.. insisti.. smile.gif
ciao
paperomascherato
QUOTE(corrado55 @ Jul 22 2011, 04:34 PM) *
strano, se riesci a caricare le foto di altri modificate dovresti riuscire anche con le tue.. insisti.. smile.gif
ciao

Sono due cose ben diverse se non sbaglio per postare le mie foto devo prima metterle in clikon tu come fai? cool.gif
corrado55
QUOTE(paperomascherato @ Jul 22 2011, 05:15 PM) *
Sono due cose ben diverse se non sbaglio per postare le mie foto devo prima metterle in clikon tu come fai? cool.gif

puoi fare in tutti e due i modi, inserendole in clikon le vedi già aperte nel messaggio , nell altro modo rimane il link che devi aprire per visualizzarle.
paperomascherato
QUOTE(corrado55 @ Jul 22 2011, 05:24 PM) *
puoi fare in tutti e due i modi, inserendole in clikon le vedi già aperte nel messaggio , nell altro modo rimane il link che devi aprire per visualizzarle.

Ok provo nell'altro modo...THANK... cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.