Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxrocca
Ieri, con mia moglie, abbiamo deciso di fare una passeggiata nella Sabina, a nord di Roma:partiamo, e io mi porto, nella sua prima uscita ufficiale, il nuovo 24-120 VR Nikon, con la speranza di poterlo testare in campo.
Siamo arrivati sino a Torri in Sabina, dove, isolato nella campagna, c'e' un vecchio santuario: il Santuario di Vescovio.
ha una storia ultramillenaria, ed e' posizionato sulle rovine di un vecchio borgo romano
maxrocca
Arrivati, ho iniziato a sfruttare il 24-120 ( avevo con me, solo quello): ho provato a scattare foto di particolari ............

maxrocca
Foto alle varie focali che, oltre che testimoniare la nostra passeggiata, mi rendessero un'idea corretta sulle corrette potenzialita' dell'obiettivo.
Ho provato questo classico ..........
maxrocca
Il Santuario e' stato realizzato, per lo piu', con materiali di risulta prelevati dai ruderi romani sui quale sorge........

maxrocca
Ed e' stato oggetto di restauro nel 1932 ........

maxrocca
Ed e' stato visitato da Papa Giovanni Paolo II, nel 1993 ........
maxrocca
E, per ultimo, un particolare sul portale d'ingresso.
Che dire, una bella giornata di sole, una bella passeggiata e una bella conferma: il 24-120 VR e' un'ottimo obiettivo "tuttofare", da portare sempre con se in tutte le uscite leggere.
Grazie, ciao.
Massimo
brusa69
Complimenti per il nuovo acquisto ma...

Visto che il tuo intento principale era fare un test al 24-120, la sezione obiettivi o w/nw sarebbero state a mio avviso piu' adatte allo scopo, non trovi? wink.gif

ciao
Marco Negri
Dear.

Ritengo pił fertile continuare la discussione in W/NW.

Un cordiale saluto.

Davide_C
Mi associo ai complimenti per l'acquisto e grazie per l'ennesima conferma.
Fabio Capoccia
Un buon acquisto wink.gif complimenti...
...e foto di prova piacevoli!! wink.gif
Manako
Un gran bell'ottica non ce' che dire ....come primo test non ce' male compliment wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.