drizzt
Oct 17 2005, 12:17 PM
Salve a tutti ne parlavo in un altro post ma non ho ottenuto risposta, volevo sapere se mi consigliate l'acquisto di questo scanner magari in attesa di avere i soldi per uno nuovo..
quindi la mia domanda è: è un buon affare? a che prezzo si puo trovare?? le sue prestazioni sono ancora decenti??
ok ok sono piu di una domanda, please datemi una mano!
toad
Oct 17 2005, 01:32 PM
Drizzt, non è che non voglio darti aiuto. E' che non lo conosco, ma Penso sia una macchhina in grado di dare ancora ottime soddisafazioni. Per quanto ne so due problemi: presa SCASI ( e sono sicuro) e se mi ricordo bene obbligo di Windows 98. Quindi o ti fai una doppia partizione con i due sistemi (meglio ancora due dischi fisici differenti) o se no...
Dove trovarlo, francamente non saprei dirti. Diffiderei dal WEB...
Credo, però che con qualche eurozzo in più, forse non tanti, potresti trovare un 4000 (sempre problema SCASI, ma non mi risulta Windows 98).
Se ho detto qualche corbelleria, vedrai che pioveranno le risposte...
Fai sapere.
Un caro saluto
Guido
drizzt
Oct 17 2005, 01:37 PM
molte grazie toad, per quanto riguarda lo scsi mi ero gia informato e non sarebbe un problema a questo punto però se tu mi dici che si puo usare soltanto su windows 98 sarei in grossa crisi....
qualcuno ne sa qualcosa?? ancora
drizzt
Oct 17 2005, 01:49 PM
da quello che ho capito con questo aggiornamento
http://support.nikontech.com/cgi-bin/nikon...li=&p_topview=1diventerebbe usabile sotto xp...
cmq se qualcuno sa qualcosa lo attende a braccia aperte
Bruno L
Oct 18 2005, 03:17 PM
Ciao drizzt, ho avuto un LS30 prima di prendere il CoolscanV (LS50), le prestazioni sono leggermente inferiori a questo, (2700dpi, colore 12 bit...) ma pur sempre ottime. Funziona anche con WinXP.
saluti
Bruno
Bruno L
Oct 18 2005, 03:23 PM
... dimenticavo:
per funzionare con Windows XP bisogna scaricare Nikon Scan 3.12 con i driver aggiornati, quelli originali in dotazione sono per win98.
ciao
Bruno
drizzt
Oct 18 2005, 03:34 PM
grazie bruno non l'ho scritto ma attendevo il tuo intervento in quanto guru di questa sezione

ti ringrazio infatti ero arrivato anche io al fatto che funzionasse su xp con un aggiornamento, se è vero quello che mi hanno detto riguardo al prezzo penso che lo prendero, per vedere come va, e per riusare la mia f80 che ha subito un durissimo colpo dalla d70s

, devo tornare a far felice il pover 20mm!!!
Ciao e grazieeee
toad
Oct 18 2005, 07:26 PM
Drizzt, enjoy!
Ottima scelta. D'altra parte parla il guru... (non io, Bruno)
A parte le battute, facci sapere perché potrebbe sevire ad altri, vista la non veloce obscolenza degli scanner, come già detto in altri thread.
Un caro saluto
Guido
Coolshot
Oct 18 2005, 10:06 PM
QUOTE(drizzt @ Oct 18 2005, 04:34 PM)
....devo tornare a far felice il pover 20mm!!!
idem
accidenti a sti' grandangoli!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.