Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
zico53
Ieri, sono uscito per provare il mio nuovo obiettivo 55/200, e strada facendo improvvisamente mi imbatto in questa cosa che non vedevo fare dai tempi in cui ero bambino io; vedere i bambini giocare per la strada con una palla di carta mi ha ridato un'emozione antica di tempi in cui tutti giocavamo per strada a qualunque gioco e in qualunque modo. Oggi invece i nostri ragazzi vanno alla scuola calcio, a danza, in piscina, oppure passano la giornata attaccati alla playstacion. Com'� cambiato il mondo in 40 anni!

user posted image
marcelus
bella, anche x l'insolito spettacolo.

xch� non provi a trasf in b/n e dargli un po di vecchiaia? tanto x vedere se guadagna il gusto del vecchio.

anche se tra zaini e felpe firmate � come se avesse la data stampata addosso :-)

peccato per quelle braccia penzoloni ai lati e la multipla sullo sfondo, ma quando si coglie "l'attimo fuggente" � difficile evitarli.

Carlo Macinai
QUOTE(zico51 @ Oct 16 2005, 07:23 AM)
Ieri, sono uscito per provare il mio nuovo obiettivo 55/200

MDJ ha fatto proseliti smile.gif

Ciao

Carlo
zico53
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 16 2005, 08:52 AM)
bella, anche x l'insolito spettacolo.

xch� non provi a trasf in b/n e dargli un po di vecchiaia? tanto x vedere se guadagna il gusto del vecchio.

anche se tra zaini e felpe firmate � come se avesse la data stampata addosso :-)

peccato per quelle braccia penzoloni ai lati e la multipla sullo sfondo, ma quando si coglie "l'attimo fuggente" � difficile evitarli.
*

Marcello, in effetti ci avevo pensato, prover� e vedr� cosa riesco a fare. Gli zaini e le felpe purtroppo fanno parte del nostro tempo, ma gi� � positivo che questi bambini non abbiano perso il gusto di giocare.
zico53
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 16 2005, 09:33 AM)
MDJ ha fatto proseliti  smile.gif

Ciao

Carlo
*

E s� Carlo, cosa vuoi � il destino di noi poverelli. Credo comunque che non mi deluder� almeno dalla prima impressione che ho avuto.
Rugantino
Non credo che la foto guadagni da un viragio in BN. Da olti dettagli si intravede la nostra epoca ed � giusto quindi una ripresa a colori. Comunque provare non costa nulla e sono curioso di vedere anch'io l'effetto.... anzi se mi perdoni adesso ci provo. Comunque un bello scatto. wink.gif
Rugantino
... di corsa una versione BN...
zico53
QUOTE(Rugantino @ Oct 16 2005, 12:55 PM)
Non credo che la foto guadagni da un viragio in BN. Da olti dettagli si intravede la nostra epoca ed � giusto quindi una ripresa a colori. Comunque provare non costa nulla e sono curioso di vedere anch'io l'effetto.... anzi se mi perdoni adesso ci provo. Comunque un bello scatto. wink.gif
*

Fai pure sono aperto a tutte le esperienze, anche perch� io non sono molto capace a fare la conversione.
Rugantino
...e una antichizzata...
Mi scuso con l'autore per avergli rovinato la foto wink.gif
zico53
Io invece penso che venga valorizzata modificando il taglio: cos�

zico53
versione in b/w

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.