Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
euphrasia
Ciao a tutti
sono nel panico.....devo inviare la mia macchina in riparazione in garanzia ma ho perso la mia Nital card ohmy.gif
C'è modo di usufruire lo stesso della garanzia con i dati di registrazione al sito oppure avere un duplicato della card?
raffer
Se hai registrato la macchina fai il Login, clicca su "Registrazione prodotto" e recuperi la matricola e lo ID.

Raffaele
euphrasia
QUOTE(raffer @ Jul 17 2011, 05:03 PM) *
Se hai registrato la macchina fai il Login, clicca su "Registrazione prodotto" e recuperi la matricola e lo ID.

Raffaele

Quelle le ho recuperate però nel sito dell'assistenza dicono che occorre inviargli la Card insieme alla macchina.... :(
marce956
Scrivi una email spiegando i problema, o chiama il numero dell'assistenza dry.gif ...
monteoro
E' possibile ottenere un duplicato contattando il servizio clienti.
Hai conservato la mail di conferma della registrazione? se si invia quella come Nital Card chiedendo che insieme alla fotocamera riparata ti inviino il duplicato.
ciao
Franco
alcarbo
Se ci fai poi sapere come è andata rendi un servizio utile a tutti. Ciao
euphrasia
hai ragione alcarbo rolleyes.gif
Ho scritto una mail al supporto clienti della Nikon indicandogli i miei dati di registrazione della Nital Card e mi ha risposto così:
"in merito alla sua comunicazione la informiamo che anche senza Nital Card, potrà comunque provvedere alla spedizione del prodotto. L'importante è che venga fornita copia del documento d'acquisto (scontrino o fattura), vero documento fondamentale per la garanzia"
Quindi ho spedito la macchina con la fattura, la stampa dei miei dati di registrazione e questa mail. Mi hanno fatto la riparazione in garanzia ed aggiungo che sono anche stati velocissimi, la macchina è già tornata! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.