Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alfa-beta
Come da titolo cerco un buon laboratorio per affidare le mie stampe ..io sono del Vomero ma mi sposterei anche altrove , sapevo di uno a piazza del ges� ma non ho capito qual'� .. farei stampe piccole e stampe grandi e vorrei anche stampare su tela e pannelli ... cerco un laboratorio buono ed economico ....da me per stampare formato A4 su un foglio di legno ci vogliono 80 euro . . . aspetto vostri consigli .

Ps io utilizzo anche l'analogico e mi servirebbe anche un laboratorio per le stampe con i chimici .

Grazieeeeee
sarogriso
QUOTE(alfa-beta @ Jul 15 2011, 09:15 PM) *
Come da titolo cerco un buon laboratorio per affidare le mie stampe ..io sono del Vomero ma mi sposterei anche altrove ,

Non sarebbe argomento da Digital Reflex e forse verr� spostato,in tutti i casi pure dalle mie parti molti si servono di un laboratorio in Palinuro di Centola-SA ,non ti metto il collegamento ma lo trovi subito,
fino ad ora si son sempre trovati bene, dacci un occhio.

ciao
alfa-beta
QUOTE(sarogriso @ Jul 15 2011, 09:30 PM) *
Non sarebbe argomento da Digital Reflex e forse verr� spostato,in tutti i casi pure dalle mie parti molti si servono di un laboratorio in Palinuro di Centola-SA ,non ti metto il collegamento ma lo trovi subito,
fino ad ora si son sempre trovati bene, dacci un occhio.

ciao

Vado in vacanza l� ma abito a 200km da palinuro .. insomma non potrei utilizzarlo come laboratorio tutto l'anno ....ma posso anche mandargli le foto via email e loro me le mandano stampate a casa? Anche se preferisco non lasciare le mie foto in giro . . .
stamprsist
io ultimamente mi affido a questi che stampano e spediscono foto online..
io uso photocity non so se si pu� dire
CVCPhoto
QUOTE(stamprsist @ Jul 15 2011, 10:42 PM) *
io ultimamente mi affido a questi che stampano e spediscono foto online..
io uso photocity non so se si pu� dire

Credo di s�, dal momento che non vende prodotti fotografici, ma solo servizi non in concorrenza con Nital.

Mi appoggio anch'io a Photocity.it e devo dire che � un buon compromesso tra qualit� e prezzo.

Carlo
Alessius
Da Sbrescia a Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione.
sarogriso
QUOTE(alfa-beta @ Jul 15 2011, 10:24 PM) *
....ma posso anche mandargli le foto via email e loro me le mandano stampate a casa? Anche se preferisco non lasciare le mie foto in giro . . .

Sicuramente da Trento non fanno la spola fin gi� messicano.gif ,
scherzi a parte se controlli c'� tutto il sistema per caricare i files in varie forme:estensione-dimensioni-tagli ecc.ecc.
e come credo in altri siti c'� sempre stata molta seriet� in tutto.

ciao
alfa-beta
QUOTE(Alessius @ Jul 16 2011, 12:08 PM) *

Non sapevo che Sbrescia stampasse e sviluppasse....certo che come materiale fotografico � super fornito . Ci feci un giro un po' di tempo fa ed aveva di tutto !
vvtyise@tin.it
informazioni utili, grazie!
giulidani
QUOTE(Alessius @ Jul 16 2011, 12:08 PM) *

Ti confermo Sbrescia a via Silvio Spaventa (piazza Garibaldi) anche per l'analogico e vedi anche De Cesare nella Galleria Umberto (di fronte all'ufficio postale) dove sono attrezzatissimi. Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.