Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Lucabeer
Sono felice di segnalarvi un concorso appena aperto, organizzato da Radio Victoria, una interessante webradio piemontese che negli ultimi mesi continua a riscuotere successi e nuovi ascoltatori, grazie alla passione dei suoi creatori e di tutti i DJ e speaker coinvolti nella messa in onda dei programmi, nella selezione musicale e nella gestione dei numerosi eventi live in locali della zona di Torino e Pinerolo.

Molto gentilmente, Nital ha fornito supporto per l'organizzazione del concorso e fornirà simpatici gadget Nikon (che si aggiungeranno quindi a quelli messi in palio da Radio Victoria) ai fotografi selezionati.

http://www.radiovictoria.net/public/index....&Itemid=110

Vi invito a partecipare numerosi con una bella fotografia notturna di una città del mondo da voi visitata, per il piacere di vedere una vostra foto con nome e cognome pubblicata quest'autunno sui volantini pubblicitari di Radio Victoria, per vincere i gadget Nikon e della radio (magliette, cappellini, e altro ancora) messi in palio, e per premiare la freschezza e la capacità di iniziativa di questa giovane radio. Ovviamente, se poi voleste provare a sentire i programmi di Radio Victoria e diventarne fedeli ascoltatori, sono sicuro che i miei amici che ci lavorano (per passione e non come attività principale, ci tengo a sottolinearlo) ne sarebbero molto felici!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.2 KB
enrico_79
Grazie per la segnalazione wink.gif ... parteciperò molto volentieri e con la scusa passerò una bella serata con qualche buon amico notturno a scattare per la mia city wink.gif
Lucabeer
Tengo a precisare che alla radio cercano preferibilmente foto di città famose, italiane o meglio ancora di tutto il mondo, visto che andranno a finire sui volantini promozionali e che in effetti hanno anche sempre più ascoltatori dall'estero.

Quindi, mettiamola così, diciamo che a parità di bellezza della foto, una veduta notturna di Mosca o di New York sarà sicuramente più candidata ad essere selezionata rispetto a una di una veduta di una poco nota città di provincia... :-)
Mauro Va
Grazie dell'info.

Ciao Mauro
shadowman!!
inviate le tre foto, grazie
AlphaTau
Il tizio della foto sta guardando attentamente... dentro i tastini di play e cestino della d7000 smile.gif
Fr3ddie87
Questa m'è piaciuta!!nviate tutte e tre le foto!in bocca al lupo a tutti!

un saluto

Francesco
marce956
Interessante: grazie Pollice.gif
Lucabeer
Mi riferisce DJ Chris che qualche foto comincia ad arrivare...

Forza e coraggio, scattate tanto durante le vacanze! Se viaggiate, fate un bel panorama notturno che catturi l'atmosfera delle città che visitate e al vostro ritorno inviatelo! Sarebbe bello trovare il nome di utenti del forum su uno dei volantini promozionali per la stagione 2011/2012 della radio!
SweetyG
noto con molto piacere che il concorso dura fino a fine settembre smile.gif
chissà, magari invierò qualcosa anche io
gloster89
foto inviate!
Lucabeer
Mi è stato riferito che sono arrivate foto molto belle... ma c'è ancora tempo, e quindi ricordatevi di partecipare!

Sicuramente qualche vostro scatto fatto nelle vacanze estive, se siete andati in giro per il mondo, potrebbe essere uno di quelli selezionati...
Lucabeer
Ultimi giorni... rolleyes.gif
gloster89
c'è stata partecipazione? rolleyes.gif
Lucabeer
QUOTE(gloster89 @ Sep 20 2011, 11:02 PM) *
c'è stata partecipazione? rolleyes.gif

Non tantissima (diciamo un decimo dei visitatori di questa discussione, ognuno dei quali con 2 o 3 foto), ma abbastanza per fare una buona selezione.
Lucabeer
Annunciati i finalisti...

Se volete votare nel sondaggio per il vincitore assoluto, basta andare sulla homepage della radio:

http://www.radiovictoria.net/
Lucabeer
Anzi, meglio il link diretto così si vedono meglio le foto:

http://www.radiovictoria.net/public/index....&Itemid=110

gloster89
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Lucabeer
QUOTE(gloster89 @ Sep 30 2011, 02:09 PM) *
messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Sei uno dei finalisti? rolleyes.gif
gloster89
si. rolleyes.gif
gloster89
chiedo qua perchè non so dove altro chiedere e non mi ricordo i lregolamento.ma si vinceva qualche cosa con questo concorso? messicano.gif e fino a quando sono aperte le votazioni?
Lucabeer
QUOTE(gloster89 @ Oct 1 2011, 06:27 PM) *
chiedo qua perchè non so dove altro chiedere e non mi ricordo i lregolamento.ma si vinceva qualche cosa con questo concorso? messicano.gif e fino a quando sono aperte le votazioni?

Si vincono gadget della radio (magliette, felpe) e offerti da Nital (non so esattamente cosa, ma credo idem).

Non so invece quando terminino le votazioni del sondaggio!

Enrico_Luzi
anche io
speriamo bene
gloster89
QUOTE(Horuseye @ Oct 1 2011, 08:19 PM) *
anche io
speriamo bene

grande!
novità sulla durata delle votazioni?
Lucabeer
Sentito DJ Chris... Il sondaggio è aperto fino alle ore 00:00 del 16 ottobre!

Lucabeer
gloster89, sei tu il vincitore? L'autore della foto di Venezia?

Se sì, i miei complimenti! messicano.gif

gloster89
QUOTE(Lucabeer @ Oct 20 2011, 05:09 PM) *
gloster89, sei tu il vincitore? L'autore della foto di Venezia?

Se sì, i miei complimenti! messicano.gif

si sono io.grazie per i complimenti.alla prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.