Gabrigi
Jul 13 2011, 01:44 PM
Ingrandimento full detail : 452.4 KBUna vista di Barcellona dalla Sagrada Famiglia. Senza troppe pretese, giusto per giocarci un po ma il risultato finale mi pareva interessante e ho voluto condividerlo con voi.
Che ne dite?
vpulci
Jul 14 2011, 11:15 AM
Ciao!
Sì, il risultato poteva essere interessante, ma direi che dovresti essere un po' più preciso lungo i bordi quando usi il pennello per giocare con la luminosità dei vari livelli in pp, perché vedere il cielo (ma anche la città) che al centro ha una certa luminosità e ai bordi ne ha un' altra non è il massimo...e oltre a questo, secondo me il cielo è troppo scuro...
Parere di una neofita

Valeria
Gabrigi
Jul 15 2011, 10:37 AM
QUOTE(vpulci @ Jul 14 2011, 12:15 PM)

Ciao!
Sì, il risultato poteva essere interessante, ma direi che dovresti essere un po' più preciso lungo i bordi quando usi il pennello per giocare con la luminosità dei vari livelli in pp, perché vedere il cielo (ma anche la città) che al centro ha una certa luminosità e ai bordi ne ha un' altra non è il massimo...e oltre a questo, secondo me il cielo è troppo scuro...
Parere di una neofita

Valeria
Ciao! Grazie della risposta...terrò sicuramente a mente i tuoi consigli per i prossimi esperimenti! grazie!
glc_1912
Jul 15 2011, 04:05 PM
ciao! lo scatto secondo me è interessante, molto turistico forse ma sicuramente piacevole... sulla pp concordo con Valeria, ha un tono parecchio innaturale in molte cose, dagli alberi verde accesissimo, ai contorni "luminosi", alle differenze di luci...
a meno che tu non abbia voluto un risultato surreale, in quel caso potresti forzarlo ancora di più!
ps altro parere, ma qui è personalissimo: la cornice ovale mi piace poco, sembra schiacciare l'immagine. ma questi sono gusti!