Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fragolina2010
Cercando di catturare alcuni effetti dell'acqua. Cosa ne pensate? Consigli? Quale vi piace di più?
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 549.4 KB
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 489.2 KB
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 489.8 KB
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 507.6 KB
xramw
Posta la particolarità del soggetto e che non si vede il fondo che avrebbe potuto dare più colore e vita alla foto, a me piace più di tutte la prima e poi l'ultima.
La seconda e la terza non mi dicono molto come colori
cristianocalvi
QUOTE(Fragolina2010 @ Jul 12 2011, 02:31 PM) *
Cercando di catturare alcuni effetti dell'acqua. Cosa ne pensate? Consigli? Quale vi piace di più?

La prima per me è la più intrigante, mi piace molto ^__^
Valejola
Io mi sarei abbassato e avrei cercato di immortalare una goccia o uno zampillo...
marcosilver
Come colorazione la prima è quella che mi piace più di tutte biggrin.gif
Fragolina2010
Grazie dei vostri commenti. Ho fatto quelli scatti all'acqua che entrava in piscina tongue.gif
stefanos1
Ciao Fragolina quoto quello detto da valejola manca un punto di interesse che attiri l'attenzione di chi guarda
Ciao Stefano
marcosilver
QUOTE(stefanos1 @ Jul 13 2011, 09:31 AM) *
Ciao Fragolina quoto quello detto da valejola manca un punto di interesse che attiri l'attenzione di chi guarda
Ciao Stefano

Questo è sicuramente vero, ma secondo il mio parere anche queste foto sono belle, ormai il soggetto della goccia d'acqua anche se sempre molto bello è diventato un pò banale hehehhe biggrin.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La migliore è la prima, anche se devo ammettere che queste foto così da sole mi dicono poco. Magari inserite in un contesto di più foto dello stesso soggetto, possono aiutare a completare il soggetto... ovviamente una soltanto...

A presto...
Fragolina2010
Qualcuno vede la faccia formata nella seconda foto? tongue.gif
Valejola
QUOTE(Fragolina2010 @ Jul 13 2011, 10:20 PM) *
Qualcuno vede la faccia formata nella seconda foto? tongue.gif

Oh mamma, aiuto!!! ph34r.gif
Alex20
Bella la prima, ma come hanno già detto manca di un centro di attrazione

Un saluto

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.