Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
roland eagle
Buona sera,
vorrei sapere se alla nikon d60 si può collegare un gps per il geotagging. Se sì, quale? In alternativa c'è qualche sistema per taggare gli scatti?
Grazie in anticipo.
pql89
QUOTE(roland eagle @ Jul 11 2011, 08:58 PM) *
Buona sera,
vorrei sapere se alla nikon d60 si può collegare un gps per il geotagging. Se sì, quale? In alternativa c'è qualche sistema per taggare gli scatti?
Grazie in anticipo.

prendi un cell con antenna gps integrata.. oppure comprala a parte (io l'ho presa a 13 euro!)..oppure un navigatore capace di salvare le rotte come i garmin... salva le rotte in gpx econ un clic di view nx aggiungi i tag alle foto!
roland eagle
QUOTE(pql89 @ Jul 11 2011, 09:22 PM) *
prendi un cell con antenna gps integrata.. oppure comprala a parte (io l'ho presa a 13 euro!)..oppure un navigatore capace di salvare le rotte come i garmin... salva le rotte in gpx econ un clic di view nx aggiungi i tag alle foto!

Grazie per la risposta. Mi puoi dire che tipo di antenna hai acquistato?
pql89
QUOTE(roland eagle @ Jul 11 2011, 11:13 PM) *
Grazie per la risposta. Mi puoi dire che tipo di antenna hai acquistato?

va bene una qualsiasi antenna gps bluetooth... altrimenti come già detto controlla anche che il tuo navigatore non salvi le rotte...cmq ora se la ritrovo ti mando il link in privato... che cell hai?(se si può chiedere sul forum!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.