Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cetu
qualcuno lo conosce ??'
USB2.0 Digi Photo bank 40G Hitachi Portable hard Disk

costa intorno ai 50 € da 40gb
ma č valido ?
Alessandro Raffaeli
50 € ???
Fabio Pianigiani
Non sono riuscito a trovarlo on-line ......

Sei sicuro che non sia un semplice HD esterno ....?
nerio
Trovato sul solito sito che non sto' a nominare per ovvi motivi il prezzo ho visto che parte da quella cifra e puo' salire, mi sembra non male per quel prezzo non e'
un semplice hd ma e' proprio un data bank hd con tanto di slot per acquisire le immagini, sulla bonta' del prodotto non ti saprei dire ma penso che ormai siano quasi un po' tutti allineati a parte l'Epson che e' un'altro genere di prodotto e che dispone di funzionalita' avanzate e che ha un display a colori da paura e che.....
insomma se va' avanti cosi' fa' anche il caffe' biggrin.gif
ea00220
QUOTE(nerio @ Oct 17 2005, 11:49 AM)
Trovato sul solito sito che non sto' a nominare per ovvi motivi il prezzo ho visto che parte da quella cifra e puo' salire, mi sembra non male per quel prezzo non e'
un semplice hd ma e' proprio un data bank hd con tanto di slot per acquisire le immagini, sulla bonta' del prodotto non ti saprei dire ma penso che ormai siano quasi un po' tutti allineati a parte l'Epson che e' un'altro genere di prodotto e che dispone di funzionalita' avanzate e che ha un display a colori da paura e che.....
insomma se va' avanti cosi' fa' anche il caffe' biggrin.gif
*

Se č lo stesso che ho visto io, c'č da considerare che il costo di spedizione č di 81,99 $ !!!!!!!!!!!!!
Insomma fanno i furbetti: tolgono dal prezzo ufficiale e aggiungono sul costo di "Handling & Shipping".
Forse pensano che siamo scesi dalla montagna con la piena ..... hmmm.gif

Saluti

Pietro
enrico1974
QUOTE(ea00220 @ Oct 17 2005, 02:20 PM)
Se č lo stesso che ho visto io, c'č da considerare che il costo di spedizione č di 81,99 $ !!!!!!!!!!!!!
Insomma fanno i furbetti: tolgono dal prezzo ufficiale e aggiungono sul costo di "Handling & Shipping". 
Forse pensano che siamo scesi dalla montagna con la piena .....  hmmm.gif

Saluti

Pietro
*

Giochetto che ho visto anche su un noto sito d'aste: prezzo dell'oggetto 1 € biggrin.gif spedizione 499 € cerotto.gif . Ai limiti della truffa. Police.gif
Quindi occhi aperti in rete! smilinodigitale.gif
eugenioforci
QUOTE(enrico1974 @ Oct 18 2005, 08:21 AM)
Giochetto che ho visto anche su un noto sito d'aste: prezzo dell'oggetto 1 €  biggrin.gif spedizione 499 €  cerotto.gif . Ai limiti della truffa.  Police.gif
Quindi occhi aperti in rete!  smilinodigitale.gif
*

Per quanto riguarda le aste viene fatto soprattuto x non pagare le commissioni sull'annuncio.
Sulle spese di spedizione non ci sono commissioni....
damiconi
Guardate qui:

http://www.edital.it/cat.asp?ctg=Accessori...=2&lg=it&order=

Ordinato lunedė - arrivato martedė con un HD da 40GB per un costo complessivo di Euro 121 (spese spedizioni incluse) ed in pių garanzia dal fornitore italiano.

Va benessimo. L'unica cosa č che l'HD va formattato sotto WIN98 poichč nč XP nč 2K consentono partizioni superiori ai 30GB.

Spero di essere stato di aiuto

@chie
Ahiaiaiaiai...non credo sia consentito postare link commerciali!!!!!
Credo sia + o - in linea con altri prodotti simili, comunque.
Forse un pelino pių economico.
zanzo79
QUOTE(damiconi @ Oct 27 2005, 05:05 PM)
Guardate qui:

http://www.edital.it/cat.asp?ctg=Accessori...=2&lg=it&order=

Ordinato lunedė - arrivato martedė con un HD da 40GB per un costo complessivo di Euro 121 (spese spedizioni incluse) ed in pių garanzia dal fornitore italiano.

Va benessimo. L'unica cosa č che l'HD va formattato sotto WIN98 poichč nč XP nč 2K consentono partizioni superiori ai 30GB.

Spero di essere stato di aiuto
*

pure io l'ho accattato qualche settimana fa e funziona bene wink.gif
damiconi
QUOTE(@chie @ Oct 27 2005, 04:18 PM)
Ahiaiaiaiai...non credo sia consentito postare link commerciali!!!!!
Credo sia + o - in linea con altri prodotti simili, comunque.
Forse un pelino pių economico.
*

ohmy.gif Chiedo scusa ma non era mia intenzione pubblicizzare quel venditore piuttosto che un altro.... grazie per la segnalazione
cetu
L'ho acquistato su internet per il modico prezzo di 120 € spedizione compresa a Singapore , tutto ok fino a quando non mi č venuta la brillante idea di formattarlo ( in NTFS con XP ) e da allora non mi funziona pių il tasto copy , non mi copia pių le MC e mo che faccio ? qualcuno conosce un centro d assistenza in Italia o sa come risolvere il problema ,, il prodotto in questione č un CENDA C201
Pierantonio
QUOTE(cetu @ Oct 30 2005, 01:39 PM)
L'ho acquistato su internet per il modico prezzo di 120 € spedizione compresa a Singapore , tutto ok fino a quando non mi č venuta la brillante idea di formattarlo ( in NTFS con XP ) e da allora non mi funziona pių il tasto copy , non mi copia pių le MC  e mo che faccio ? qualcuno conosce un centro d assistenza in Italia o sa come risolvere il problema ,, il prodotto in questione č un CENDA  C201
*

Mi sa che dovevi formattarlo in FAT o FAT32 come succede con altri prodotti del genere.
Il mio registratore della Vosonix richied categoricamente tale formattazione altrimenti il PC lo vede ma la copia dalle CF te le dimentichi.
Ciao
Pierantonio
cetu
ci provo subito e poi vi dico :

grazie

qualcuno ha provato il MAGNEX DJ Book 1040 ??

grazie.gif

cetu
ho installato PARTITION MAGIC e ho riformattato in FAT32 , ora funziona perfettamente
grazie Pierantonio

grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Pierantonio
Sono contento che il tuo apparecchio sia tornato a funzionare nuovamente.
Ciao
Pierantonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.