Per prima cosa mi viene da chiederti dove secondo te ti hanno "ciuffato" la foto (permettimi il termine scherzoso visto che siamo al bar).
Seconda cosa andrei a vedere a piè di pagina del sito se c'è l'indicazione di qualche webmaster per capire se è la casa motociclistica che si cura il sito in proprio, oppure se la gestione è affidata ad una ditta specializzata o un agenzia che magari senza troppi scrupoli si è andata a cercare una foto a costo 0. A mio modo di vedere infatti non è cosi scontato sapere a chi attribuire la colpa.
Venendo più al sodo, ovvero cercare di ricavare i maggiori benefici da questa situazione (perché alla fine credo che questa sia la cosa che interessa di più) io vedo due strade possibili:
quella soft che non prevede una richiesta di denaro da parte tua, ma semplicemente che venga aggiunto il tuo riferimento sul sito e magari provando a sfruttura la situazione a proprio vantaggio del tipo "vi è piaciuta la foto ? posso farvene altre, magari gratis, perchè non mi fate aver un bel accredito per il prossimo evento?"
quella più strong che prevede una richiesta di denaro, magari anche un pò più cospicua del normale dal momento che la frittata l'hanno già fatto e hanno violato i tuoi diritti d'autore, ma in questo caso io mi muoverei unicamente facendo scrivere direttamente da un legale perché in questo genere di cose basta una virgola al posto sbagliato che si rischia di passare dalla parte del torto.
personalmente andrei con la prima strategia

in tutti i modi congratulazioni per la foto sulla fiducia.. se l hanno presa vuol dire che era bella !!
G.Giacomo