QUOTE(89stefano89 @ Jul 6 2011, 10:53 PM)

grazie questo volevo sapere se la foto piaceva a me per un motivo personale o comunicasse qualcosa anche ad uno sconosciuto.
grazie anche dei complimenti, ma soprattutto dei suggerimenti.
penso che con le ferie avr� il tempo di postprodurre una marea scatti che sono ancora in cantiere, successivamente pubblicher� il tutto

Ti capisco benissimo sai...anche a me capita di fare scatti "semplici" che sul momento sembrano anonimi, ma poi per la particolare storia che c'� dietro ti ci affezioni.
Cos� alla fine incominci a vederli con altri occhi e alla fine si trasformano in scatti che reputi stupendi!
Ma poi il primo amico o parente che le osserva, te le snobba passando a quelle sucessive senza troppi complimenti!
E li ti smonti subito perch� invece pensavi di stupirli...
Purtroppo � cos�, un buon fotografo non deve solo essere bravo, ma deve soprattutto saper piacere agli altri!
Cosa non sempre facile, nemmeno per i pi� esperti del settore!
E pensa, ti capisco pure sul discorso della catasta di foto che aspettano di essere sistemate (io le chiamo rimorchio)...ne ho molte anch'io ma visto che ogni fine settimana ne faccio di nuove, sar� sempre in ritardo con la tabella di marcia.
Cosa non si f� per complicarsi la vita, vero?
Ehhhh la passione...