Buona Maurizio, ottima la compo. Sembrano banali e insignif�canti i tre steli a destra, ma invece contribuiscono a dare un ottima struttura all'immagine.
Ciao Mauro
zuccaro
Jul 6 2011, 03:27 PM
Quoto Mauro un ottima minimal naturalistica
paperomascherato
Jul 6 2011, 06:40 PM
Ciao Maurizio ''secondo me'' � un buon minimalismo ed i rametti sulla dx rafforzano e ''sostengono'' maggiormente il concetto minimalista unica mia osservzione � che avrei tenuto leggermente pi� a dx l'inquadratura per togliere un p� del vuoto nero per ottenere quel margine in pi� al bilanciamento compositivo, naturalmente questo � sempre ''secondo me'' ,ciao e alla prossima!
maurizio angelin
Jul 7 2011, 01:23 PM
a tutti per gli interventi. Anch'io sono stato in dubbio sui tre steli a destra ma, alla fine, ho deciso che erano determinanti per il contesto complessivo e li ho lasciati. Grazie di avermelo confermato
Maurizio
Gennaro64
Jul 7 2011, 01:25 PM
Un modo diverso di interpretare la fotografia macro..a me piace complimenti ciao
Marco Carotenuto
Jul 7 2011, 01:39 PM
anche secondo me...un pelo piu a destra,o tagliare una minima parte a sinistra..cosi da bilanciare di piu il tutto! per il resto un bel colpo d'occhio!
maurizio angelin
Jul 8 2011, 08:58 PM
Gennaro e Marco La scelta del taglio � stata fatta in base alla regola dei terzi