Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
iron_man
Ecco la mia prima libellulina di questa stagione...(nonché una delle prime fatte con il 105 VR)

scattata con
Nikon D300s
AF-S VR Micro-Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED
SB-900

ISO 200
1/100 sec
F/11

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

accetto volentieri commenti e critiche.

Alessandro
maurizio angelin
Un inizio assai promettente.
Il taglio lo vedo un po' stretto ma é questione di gusti.

Maurizio
zuccaro
Sono d'accordo con Maurizio ottimo inizio Pollice.gif
Mauro Va
Complimenti per il positivo esordio. per la post concordo con chi mi ha preceduto.

Ciao Mauro
Marco Carotenuto
eh già! ottimo inizio! io ancora non sono riuscito a beccarne una quest'anno!
koopa83
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jul 7 2011, 12:39 PM) *
eh già! ottimo inizio! io ancora non sono riuscito a beccarne una quest'anno!

Bella bella ma era tutto così verde veramente? messicano.gif
paperomascherato
Ciao Alessandro
ottimo scatto secondo me tutto ok anche in questo caso il soggetto è centrale ma il posatoio decentra lo sguardo e riesce a dare all'immagine quella giusta bilanciatura di compensazione al soggetto appunto ripreso centralmente.......questa la mia opinione ''secondo me''..........complimenti! cool.gif
iron_man

intanto grazie a tutti quanti! tenete conto che il Micro non lo so usare ancora al meglio, arriveranno presto altre foto...

QUOTE(koopa83 @ Jul 7 2011, 12:50 PM) *
Bella bella ma era tutto così verde veramente? messicano.gif

non era cosi verde, ho un pò alzato in post la saturazione (credo che sia evidente XD) altrimenti mi sembrava un pò pallidina...se volete posto l'originale senza post. anche perchè avevo il WB in auto, nn ho ancora imparato a sfruttare al 100% la D300s che ho da 6 mesi circa (prima avevo una D5000)

SeleSnia
Ottimo scatto!
Valejola
Bellissima e molto nitida, ma mi sorge un dubbio: ho visto molte foto fatte dal 105 e ingrandendo si notano moltissimi particolari...questa invede perde un pò se la ingrandisco.
E' per caso un crop? Oppure hai scattato a mano libera?
iron_man
QUOTE(Valejola @ Jul 8 2011, 01:12 PM) *
Bellissima e molto nitida, ma mi sorge un dubbio: ho visto molte foto fatte dal 105 e ingrandendo si notano moltissimi particolari...questa invede perde un pò se la ingrandisco.
E' per caso un crop? Oppure hai scattato a mano libera?

credo che clickon l'abbia croppata...quella che ho sul desktop pesa 6 megabyte circa...cmq lo scatto è stato fatto a mano libera...(sono un pò folle XD)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.