Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
simo.bra
Ciao ragazzi, ho una d90 (non nital), e scattando con diaframma chiusi mi escono un p� di macchioline, penso sia la polvere all'interno del sensore...
Vorrei quindi farlo pulire da personale esperto...dove mi posso rivolgere senza spendere cifre astronomiche?
Mauro Va
Se digiti su GOOGLE, pulizia sensore Roma,ti dice tutto, anche gli orari.

Ciao Mauro
Dr.Pat
prima prova con una pompetta
AlbertoMaria
Io vado da Cofas, autorizzata, s� proprio quella della garanzia a vita Cofas della mia prima Nikon F! E mi hanno regalato pure il cappellino! Non capisco perch� � un nome segreto... hmmm.gif biggrin.gif
francesconikond3100
QUOTE(simo.bra @ Jul 3 2011, 07:07 PM) *
Ciao ragazzi, ho una d90 (non nital), e scattando con diaframma chiusi mi escono un p� di macchioline, penso sia la polvere all'interno del sensore...
Vorrei quindi farlo pulire da personale esperto...dove mi posso rivolgere senza spendere cifre astronomiche?

Ciao, io mi servo da Vision Optika a via San Claudio prova li, a presto
maxboni
questi sono bravi : http://www.advancedcsa.it/ ( non s� quanto costa la pulizia )
bergat@tiscali.it
QUOTE(AlbertoMaria @ Jul 4 2011, 12:52 PM) *
Io vado da Cofas, autorizzata, s� proprio quella della garanzia a vita Cofas della mia prima Nikon F! E mi hanno regalato pure il cappellino! Non capisco perch� � un nome segreto... hmmm.gif biggrin.gif

questa � una bella notizia. Mi � sempre rimasta impressa la loro cortesia grazie.gif
Franco_
C'� anche Dear Camera.

Non � affatto una brutta idea imparare a pulire il sensore da solo... pensaci, risparmi un sacco di soldi e di tempo...
AlbertoMaria
QUOTE(maxboni @ Jul 4 2011, 08:04 PM) *
questi sono bravi : http://www.advancedcsa.it/ ( non s� quanto costa la pulizia )
Esatto Max! Sono io che continuo a chiamarli Cofas hmmm.gif , ma il nome giusto � proprio CSA!
marce956
Quoto il suggerimento dell'imparare il fai-da-te, dopo molti tentennamento l'ho fatto e non mi sono pentito (non � poi cos� difficile...) dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.