Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
-syd-
ciao a tutti , stasera saro finalmente a godermi lo spettacolo the wall
ad assago e sono indeciso se portare il materiale fotografico o meno , se portare solo un obbiettivo o tutto il corredo. alcune persone mi hanno detto che non sara' possibile entrare nel palazzetto con macchine fotografiche , altri che non c'e' nessun problema . sapete darmi qlc risposta certa?
detto cio' , ammesso che si possa portare , c'e' qlc che e' gia stato nelle date di aprile e mi sa dire il grado di affollamento nel parterre ? magari porto 10 kg di roba ma non ho lo spazio materiale per muovermi.
Dr.Pat
Questa è la situazione smile.gif
IPB Immagine

Qui altre foto:
http://www.flickr.com/photos/patrizio1981/tags/rogerwaters/

Puoi portare quello che vuoi, tranne le solite bottigliette d'acqua. Il divieto di materiale fotografico, in questo tour di Waters, è solo per quei concerti in cui vengono effettuate le registrazioni per il DVD (mi pare grecia e inghilterra). Il presentatore all'inizio specifica chiaramente che si possono fare foto, ma di disattivare i flash perché rovinerebbero gli effetti scenici.

Ti consiglio di portarti solo materiale abbastanza portatile (fissi luminosi); ma, se ce l'hai, un 70-200 ti costerà un sacco di fatica e scomodità ma ti darà grosse soddisfazioni. Per quando passa il maiale, ti servirà qualcosa di più wide immagino.

IPB Immagine

Inoltre, vacci molto presto... quando ci sono stato io, c'era gente accampata da parecchio tempo.
syd952
in questi istanti starai godendo di brutto... io ci son stato il 2 aprile, sempre ad assago, senza macchina fotografica x godermi lo spettacolo senza pensieri, ed ero uno dei pochi che non filmava o fotografava...
-syd-
QUOTE(syd952 @ Jul 3 2011, 09:49 PM) *
in questi istanti starai godendo di brutto... io ci son stato il 2 aprile, sempre ad assago, senza macchina fotografica x godermi lo spettacolo senza pensieri, ed ero uno dei pochi che non filmava o fotografava...

tornato or ora ... l' adrenalina ancora alta non mi permette di dormire ...
ho seguito , pur non leggendoli , i consigli di entrambi :
come?
un' ora di foto , quando poi mi sono accorto che non si possono immortalare sensazioni simili ma solo goderne appieno a 360 gradi , ho rimesso tutto nello zaino , che gia di per se era difficile da sostenere, E HO COMINCIATO A VIAGGIARE UN PO' ...

il 70 200 l ho usato , ma non troppo , ero in mezzo ad un fiume umano di persone a braccia alte e ho tentato solo qualche scatto per Roger e compagni. molto meglio il 17 50 che anche senza vedere nella fotocamera mi ha dato foto splendide.

me ne torno a letto sicuro che non vivro mai piu un concerto simile , un esplosione di emozioni indescrivibile che solo un grande discepolo del mio amato Syd ... poteva dare.

buona notte.
o buongiorno , per chi arriva.
-syd-
what a wall !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739.8 KB
syd952
GRAZIE... che uomo!!!
CVCPhoto
Ma.... i vostri nick... SYD, intuisco ora che sono forse dedicati al mi-ti-co Syd Barret.

Mi sbaglio forse?

The wall is... broken!

Carlo
-syd-
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 4 2011, 11:20 PM) *
Ma.... i vostri nick... SYD, intuisco ora che sono forse dedicati al mi-ti-co Syd Barret.

Mi sbaglio forse?

The wall is... broken!

Carlo

Ebbene si , Carlo ... dedicati all' anima creatrice del Pink Floyd , quel Pazzo Diamante
che brilla ancora nei nostri cuori.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 500.9 KB

SHOULD WE BUILD THE WALL ??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 47.4 KB
-syd-
toh ... chi c'e' ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 555.4 KB
ManWithTheSpinningHead
....maledetti rolleyes.gif
-syd-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398 KB
QUOTE(ManWithTheSpinningHead @ Jul 5 2011, 09:11 PM) *
....maledetti rolleyes.gif

SeleSnia
O caxxo! Io non ne sapevo nulla di questo qua! Ci devo andare!
Va be ci penserò dopo il 18, Deep Purple @ Verona biggrin.gif
-syd-
QUOTE(SeleSnia @ Jul 5 2011, 10:24 PM) *

la grecia non e' poi cosi lontana .... :-)
syd952
QUOTE(SeleSnia @ Jul 5 2011, 10:24 PM) *

rolleyes.gif fai con calma... è già un miracolo che abbia iniziato questa tournèè, dopo il duetto con gilmour a londra a maggio la vedo davvero dura un'altra...
CVCPhoto
QUOTE(-syd- @ Jul 5 2011, 12:42 AM) *
Ebbene si , Carlo ... dedicati all' anima creatrice del Pink Floyd , quel Pazzo Diamante
che brilla ancora nei nostri cuori.
Ingrandimento full detail : 500.9 KB

SHOULD WE BUILD THE WALL ??

Ingrandimento full detail : 47.4 KB

Un GRANDE!!!

Carlo
BBottantotto
QUOTE(-syd- @ Jul 5 2011, 10:26 PM) *
la grecia non e' poi cosi lontana .... :-)

dry.gif (in quanto non c'è una faccina che piange e i miei amici sono andati mentre io avevo un esame il 5 luglio... )

Bellissime foto, alla fine ne è valsa eccome la pena portarsi dietro la fotocamera!
-syd-
QUOTE(BBottantotto @ Jul 25 2011, 02:12 PM) *
dry.gif (in quanto non c'è una faccina che piange e i miei amici sono andati mentre io avevo un esame il 5 luglio... )

Bellissime foto, alla fine ne è valsa eccome la pena portarsi dietro la fotocamera!

decisamente si!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.