stella.degli.angeli
Oct 11 2005, 04:45 PM
ho fatto un po' di esperimenti (quelli che accennavo aver fatto domenica pomeriggio in preda ai miei "deliri" post pranzo, come Eli)
stella.degli.angeli
Oct 11 2005, 04:46 PM
dite che ho mangiato pesante ??
stella.degli.angeli
Oct 11 2005, 04:47 PM
ah!! questa sono io...autoscatto alo specchio !!
(con nuovo look)
ros62
Oct 11 2005, 04:50 PM
sono troppo piccole per poter dare un giudizio, non riesco a vedere dove si trova il punto di fuoco, non so se è il mio monitor ma non le vedo troppo nitide, sul tuo pc come le vedi...
Saro
ciro207
Oct 11 2005, 04:50 PM
Un pochino più piccole non potevi metterle!? Mi farai diventare ancora più miope
Non riesco a valutarle bene, ma mi sembra non siano particolarmente nitide - forse un po di (micro)mosso?
Guarda che fino a 300kb puoi arrivare come dimensione e 800px lato lungo dovrebbero andare!
stella.degli.angeli
Oct 11 2005, 04:52 PM
io non so perchè, ma più grandi di così non me le fa mettere....
è da ieri sera che ci sto litigando
padrino
Oct 11 2005, 04:52 PM
SI, meglio se ce le rimetti un pochino più grandi!!!

Guarda il peso del file... Non deve superare i 300Kb... Magari sono piccole, ma pesano tanto!!!
ros62
Oct 11 2005, 04:53 PM
ah!! questa sono io...autoscatto alo specchio !!
(con nuovo look)

Il tuo vecchio look non ho avuto il piacere di vederlo, ma con il nuovo stai sicuramente bene. Complimenti!!!
Saro
Giacomo.B
Oct 11 2005, 04:57 PM
QUOTE(ros62 @ Oct 11 2005, 05:53 PM)
Il tuo vecchio look non ho avuto il piacere di vederlo, ma con il nuovo stai sicuramente bene. Complimenti!!!
Saro
Quoto alla grande!!
giubbarossa
Oct 11 2005, 04:57 PM
QUOTE(ros62 @ Oct 11 2005, 04:53 PM)
Saro
Quoto appieno Saro
Buone foto
padrino
Oct 11 2005, 05:01 PM
Oh... Qui bisogna giudicare le foto, mica il look di Alessia...
stella.degli.angeli
Oct 11 2005, 05:02 PM
ehm, grazie..., ma io avrei chiesto un parere sulle foto, non sul mio look....(c'è l'emoticon con la faccina TIMIDA???!!!!)
fanno proprio così schifo eh ???
Giacomo.B
Oct 11 2005, 05:05 PM
Oggettivamente sei carina perche' non dirlo??
Comunque tornando alle foto dovresti postarle un po' piu' grandi, c'e' proprio un thread odierno aperto da me sulla questione in Nikon Digital...prova a darci una sbirciatina
Ciao..
lucaoms
Oct 11 2005, 05:53 PM
e allora commentiamo gli scatti.....
la prima degli anelli: perche da cosi' lontano? ci hai abituato a scatti decisamente piu......Notevoli.
perche non stringere con un bel dia aperto sul dettaglio del anello?perche non giocare con un riflesso di luce dalle pietre (diamanti) sul primo anello (magari da una finestra o da una lampada) forse e dico forse hai a fuoco la trama della stoffa e non l'anello.
bello l'accostamento di colori (sfondo rosso)di solito usano il nero per esaltare il chiaro dell'oro bianco
su perle non mi piace il centrino di sfondo ,confonde un po la trama delle perle, e poi ne hai tagliato un pezzetto (di collana).
chiaramente tutte opinioni personali,sopratutto sapendo che sai fare meglio!!
ciao.
Luca
eli0568
Oct 11 2005, 06:17 PM
QUOTE(ros62 @ Oct 11 2005, 04:50 PM)
sono troppo piccole per poter dare un giudizio, non riesco a vedere dove si trova il punto di fuoco, non so se è il mio monitor ma non le vedo troppo nitide, sul tuo pc come le vedi...
Saro
Quoto, sono piccine...che hai mangiato a pranzo?
Eli
Lorhan
Oct 11 2005, 07:32 PM
forse non riesci a metterle piu grosse perchè non porti la qualità ad un livello accettabile.. mentre salvi in jpg metti normal e vedrai che le riesci a mettere anche ad 800x600
stella.degli.angeli
Oct 11 2005, 08:50 PM
grazie per i consigli !!
cercherò di ricordarlo per la prossima volta.... cmq, non sono diamanti (altrimenti avrebbero brillato da soli), e grazie a chi mi ha detto che ho postato cose migliori !!
marcelus
Oct 12 2005, 12:03 AM
abbiamo visto di meglio...non me ne volere.
la mia preferita è la terza..quella dello specchio ;-))
quanto alle altre non mi piacciono...ma sarà una mia avversità personale verso i gioielli.
buzz
Oct 12 2005, 01:14 AM
Le foto sono scurette e poco nitide, ma potrebbe essere colpa del mio monitor (portatile). L'idea della composizione e dello sfondo invece mi piace. Il terzo gioiello... quello allo specchio, è il più bello.
angeletto
Oct 12 2005, 07:52 AM
... Stando alle prime foto, secondo me il tuo ragazzo è nei guai...
Scherzo, come hanno detto in molti sono troppo piccine...
Franco_
Oct 12 2005, 08:25 AM
Ciao Alessia, se ti vai a rileggere i suggerimenti che ti ho dato l'altra volta troverai come fare per postare foto più grandi.
Secondo me sono troppo scure e il merletto (si chiama così ?) dietro le perle distrae troppo l'attenzione.
Per quanto riguarda il nuovo look
bluemonia
Oct 12 2005, 10:14 AM
Ciao Alessia,
la foto con gli anelli sembra carina, anche se come hanno detto gli altri è troppo piccola per giudicarla bene..
per il tuo nuovo look dico anche io che stai molto bene!!

però magari dovevi giocare con le curve di photoshop per dare una maggior luce.
ciau
stella.degli.angeli
Oct 13 2005, 09:15 AM
QUOTE(angeletto @ Oct 12 2005, 07:52 AM)
... Stando alle prime foto, secondo me il tuo ragazzo è nei guai...
non direi proprio.....
oesse
Oct 13 2005, 12:34 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 11 2005, 06:02 PM)
ehm, grazie..., ma io avrei chiesto un parere sulle foto, non sul mio look....(c'è l'emoticon con la faccina TIMIDA???!!!!)
fanno proprio così schifo eh ???

come mai hai messo la tua foto allo specchio per avere un commento sui tuoi gioelli? Freschi di fidanzamento ? Pronta per il grande passo??

.oesse.
stella.degli.angeli
Oct 15 2005, 09:33 PM
.... e adesso è la volta degli esperimenti del sabato sera.....
mentre tutti sono in giro a divertirsi io mi sono fatta prendere da un po' di malinconia... ed ecco i risultati...
stella.degli.angeli
Oct 15 2005, 09:34 PM
...cambio di luce...
stella.degli.angeli
Oct 15 2005, 09:35 PM
.... cambio .....
stella.degli.angeli
Oct 15 2005, 09:36 PM
e un brindisi un po' particolare....
stella.degli.angeli
Oct 15 2005, 09:39 PM
e per chiudere il backstage ....
stella.degli.angeli
Oct 16 2005, 10:10 PM
dimenticavo questa ....
Nicola Verardo
Oct 16 2005, 11:34 PM
scusa se mi permetto .. ma mi sembrani tutte un pò sfuocate.
Hai usasto un cavalletto per ste foto???
(Dopo come hai digerito?

)
Nicola Verardo
Oct 16 2005, 11:44 PM
ti dò un consiglio in simpatia ...anzi tre...visto che lo chiedi.
Inanzitutto me non ti conviene postare 80 foto alla volta.
Primo, perchè chi le guarda si stanca e magari non te le commenta.
Poi, perchè possono avere problemi diversi, quindi non te le commentano e non sai dove sbagli.
Terzo, conviene ragionare su singole foto massimo due, per avere il giusto consiglio sulle modifiche da fare.
Per capire infine se una foto è piaciuta o meno in linea di massima quarda il rapporto tra visite e commenti.
Tanto di era dovuto
Ciao
Nicola
stella.degli.angeli
Oct 17 2005, 03:41 PM
Caro Nicola,
grazie per la risposta e per i consigli !!
li terrò tutti a mente per la prossima volta....
in simpatia però permettermi di risponderti che, purtroppo (o per fortuna), i miei sono solo "sbagli di gioventù inesperta", a me è venuto naturale postare "80 foto" perchè in verità ne ho fatte molte molte di più..... mi sono ustionta le mani con la cera e ci ho passato un bel po' di tempo sopra, però io mi sono divertita parecchio...
tutto qui
Fabio Capoccia
Oct 17 2005, 04:01 PM
Alessia un consiglio (non mi metto a giudicare le foto singolarmente): in linea di massima mancano tutte di nitidezza...ma è anche vero che stavi scattando in condizioni di luce bassissima e per di più, da quanto ho capito,
senza cavalletto e con una mano occupata a tenere la candela....
Tutto questo ha portato a "rovinare" la nitidezza della foto... la prossima volta, componi il set con calma... cerca dei supporti... dei porta candele o della mollette per agganciare la candela (così la cera non ti cola sulle mani e ti scotta...

) e scatta con un cavalletto...
...vedrai che i risultati non mancheranno...
per l'impengno ... 8!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.