Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
dammad
Fotocamera Nikon F5:
Ho perso il tappino nero a vite che copre il contatto a 10 poli per il comando a distanza.................
Dove posso trovare e/o ordinare il ricambio?!?
PS. E' un'impresa titanica....................
Ciao dammad
hmmm.gif
ciro207
Rivenditori Nital? Prova a chiamarli e vedi che ti dicono
Giacomo.B
Se aspetti questi tappini dalla Nital aspetti la F200000...
Mi e' successo la stessa cosa sulla F100, dopo varie e INFRUTTUOSE ricerche, sono andato sul SITO ehm ehm che non si puo' nominare e negli STATES con una scocchezza ho risolto... wink.gif
dammad
Inizio subito le ricerche.................
Grazie a tutti!!!
Ciao dammad grazie.gif
franco49
Devi andare nei centri assistenza.
Io li ho trovati alla Pravo di Milano
sono un poco cari

ciao franco49
dammad
Cari quanto?!?
Io ho trovato un negozio Nital nella provincia che mi ha detto di averne una marea di tappini (di tutte le misure)................
Ciao dammad
hmmm.gif blink.gif
giannizadra
Anche il mio li ha sempre tutti.
Tranne quando servono a me.. biggrin.gif
Manuelnet85
in proposito volevo chiedervi dove posso trovare diffusori per il flash, paraluce per obbiettivi,tappo posteriore.non riesco a trovarne.chiedo scusa all'autore della discussione se mi sono apprifittato della sua ma era per non aprirne un'altra. grazie.gif per le risposte.
Scusa Dammad
dammad
QUOTE(Manuelnet85 @ Oct 12 2005, 08:32 AM)
in proposito volevo chiedervi dove posso trovare diffusori per il flash, paraluce per obbiettivi,tappo posteriore.non riesco a trovarne.chiedo scusa all'autore della discussione se mi sono apprifittato della sua ma era per non aprirne un'altra. grazie.gif  per le risposte.
Scusa Dammad
*

Su gli accessori standard (tappi, paraluce ecc.) li trovi in un "normale" negozio che vende materiale fotografico Nikon........
Se Nital vai al sicuro!!!
Ciao dammad
dammad
Trovato il tappino.................... Ma che fatica!!!!!!!
Ciao dammad messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.