Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
faldo
Ho una d90 e vorrei passare a fx: mi consigliate 300s o 700? E perch�? Mi conviene aspettare la nuova generazione o posso gi� fare il cambio tranquillo per qualche anno?
omsed4ever
la 300 non � fx
larsenio
QUOTE(faldo @ Jul 1 2011, 01:16 PM) *
Ho una d90 e vorrei passare a fx: mi consigliate 300s o 700? E perch�? Mi conviene aspettare la nuova generazione o posso gi� fare il cambio tranquillo per qualche anno?

perch� vorresti cambiare?
gfbalduc

La D300s � Dx blink.gif

Resta solo la D700, che � una gran macchina. Stando alle ultime voci, per quel che possono valere, non dovrebbe uscire il nuovo modello fino all'anno prossimo, ma se la D700 fa delle buone foto oggi, non � che l'anno prossimo non le far� pi�... wink.gif

andreasoft
QUOTE(gfbalduc @ Jul 1 2011, 01:29 PM) *
... ma se la D700 fa delle buone foto oggi, non � che l'anno prossimo non le far� pi�... wink.gif

... non solo, la stessa identica cosa vale, a maggior ragione, per il FOTOGRAFO, non solo per la fotocamera ... smile.gif

Ciao
Andrea.
diebarbieri
Ti consiglio D700 per un motivo innanzitutto: la D300s non � FX

Sei sicuro di voler cambiare?
Prima di scegliere ti consiglierei di documentarti un poco sulle caratteristiche delle macchine, non solo DX o FX ;-)

Ciao
Diego
gfbalduc
QUOTE(andreasoft @ Jul 1 2011, 02:05 PM) *
... non solo, la stessa identica cosa vale, a maggior ragione, per il FOTOGRAFO, non solo per la fotocamera ... smile.gif

Ciao
Andrea.

Parole sante!... wink.gif

andreasoft
QUOTE(gfbalduc @ Jul 1 2011, 03:31 PM) *
Parole sante!... wink.gif

... ma purtroppo sempre pi� rare smile.gif

Luigi_FZA
QUOTE(andreasoft @ Jul 1 2011, 03:33 PM) *
... ma purtroppo sempre pi� rare smile.gif

Cosa le parole o i santi? hmmm.gif
Comunque resta da chiarire il perche' di tale passaggio (Dx vs Fx).

L.
andreasoft
QUOTE(Luigi_FZA @ Jul 1 2011, 03:37 PM) *
Cosa le parole o i santi? hmmm.gif

Con l'aggettivo "rare", coniugato al femminile plurale, indicavo indubbiamente le parole smile.gif

In ogni caso, i santi "rari" lo sono sempre stati smile.gif

Ciao
Andrea.
Primo.
QUOTE(andreasoft @ Jul 1 2011, 03:39 PM) *
....In ogni caso, i santi "rari" lo sono sempre stati smile.gif

Per fortuna, come gli "unti del Signore"!

Primo.
CVCPhoto

Riformula la domanda: "Ho una d90 e vorrei passare a fx: mi consigliate (D)3s o (D)700? E perch�? Mi conviene aspettare la nuova generazione o posso gi� fare il cambio tranquillo per qualche anno?"

Ecco, questa ha molto pi� senso e molti pi� spunti seri di discussione.

Carlo
lhawy
QUOTE(diebarbieri @ Jul 1 2011, 02:13 PM) *
Sei sicuro di voler cambiare?
Prima di scegliere ti consiglierei di documentarti un poco sulle caratteristiche delle macchine, non solo DX o FX ;-)

Ciao
Diego

non so perch� ma sento di dover quotare rolleyes.gif
francesco_if
Ti hanno "massacrato", ma a ragion veduta! Non sono tutti "cattivi" in questo forum!
Non ci hai detto perch� vuoi cambiare e perch�, presumo, tu voglia passare al full frame.

Fra
volpeolupo
La d300s e dx e la D700 e Fx questa e una grande differenza. Il sensore della D 700 ti permette cose eccezionali.... guarda solo la spesa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.