Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickname_74
ciao, qualche scatto di stamattina ( tutti gli scatti sono stati fatti con D300s, Micro Nikon 105 VR, a mano libera, VR ON, con SB900 on camera con diffusore per schiarire ):

Amata Fegea : IPB Immagine Ingrandimento full detail : 823.2 KB

Melanargia Galathea ( correggetemi se sbaglio ) :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 700 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 769.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 894.3 KB
Enrico_Luzi
l'ultima è veramente bella
enrico.digregorio
Sono tutte belle, veramente complimenti Pollice.gif Pollice.gif
paperomascherato
Ciao Nicola
io trovo molto bella la terza trovando lo sfondo graficamente interessante riempiendo lo scatto in modo elegante senza nessun disturbo creato dagli steli dell'erba e fiori e secondo me è lo scatto che un pò più degli altri da maggiormente l'idea dell'ambiente circostante, ottime esecuzioni bravo! cool.gif
Marco Carotenuto
QUOTE(paperomascherato @ Jun 30 2011, 01:00 PM) *
Ciao Nicola
io trovo molto bella la terza trovando lo sfondo graficamente interessante riempiendo lo scatto in modo elegante senza nessun disturbo creato dagli steli dell'erba e fiori e secondo me è lo scatto che un pò più degli altri da maggiormente l'idea dell'ambiente circostante, ottime esecuzioni bravo! cool.gif

concordo la 3 mi sembra la migliore,anche perchè la 4 è leggermente piu scuretta e fredda,buone le altre!
nickname_74
ciao grazie a tutti dei passaggi e dei commenti lasciati.

@Mauro e Marco : stavolta non ho numerato le foto ; per terza intendete la terza della serie della Melanargia, penso.
Questa?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 769.4 KB

ciao, Nicola
Danilo Bassani
ottima serie,complimenti

ciao

Danilo
Marco Carotenuto
si esatto,almeno io intendevo la 3 della melanargia wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.