Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carso
Ciao a tutti
CAPTURE NX2 2.2.6 lavoro con mac , nelle regolazioni foto ,non mi tiene la regolazione MASCHERA
DI CONTRASTO. Da cosa pu� dipendere ?
saluti CARSO.
bergat@tiscali.it
Se lo facesse su windows, ti risponderei memoria insufficiente e cancellerei la cache, eliminando altri programmi in eecuzione, ma su mac... e chi lo conosce?! rolleyes.gif
ziouga
QUOTE(carso @ Jun 27 2011, 05:01 PM) *
nelle regolazioni foto ,non mi tiene la regolazione MASCHERA DI CONTRASTO.

Capture NX 2 -> Preferenze -> Generali -> Lista modifiche -> Spunta "Mantieni tutti gli step attivi (richiede un processore veloce)"

Se invece ti riferivi a qualcos'altro, spiegati meglio.

ciao
Alessandro
carso
QUOTE(ziouga @ Jun 27 2011, 05:29 PM) *
Capture NX 2 -> Preferenze -> Generali -> Lista modifiche -> Spunta "Mantieni tutti gli step attivi (richiede un processore veloce)"

Se invece ti riferivi a qualcos'altro, spiegati meglio.
ciao
Alessandro

Regolo la nitidezza di una foto in modo ottimale, dopo pochi secondi prima che do ok la foto perde un po di nitidezza , alienazione totale!!!!!!!!!!
ciao Adalberto
sarogriso
QUOTE(carso @ Jun 27 2011, 06:24 PM) *
Regolo la nitidezza di una foto in modo ottimale, dopo pochi secondi prima che do ok la foto perde un po di nitidezza , alienazione totale!!!!!!!!!!
ciao Adalberto

Se cerchi ci sono discussioni in merito, ma scommetto che se applichi la mdc con visualizzazione al 100% come si dovrebbe, il problema non si manifesta,giusto?

ciao
sarogriso
QUOTE(carso @ Jun 27 2011, 06:24 PM) *
Regolo la nitidezza di una foto in modo ottimale,

Non ho fatto in tempo a modificare, hai trovato?
Te ne metto una e due al volo.
paozillo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi introduco per una richiesta di aiuto sull'utilizzo di Capture NX2 (versione 2.2.4), con la quale sto armeggiando da poco tempo. Spero di essere nella sezione giusta!
Dunque, nella sezione "lista modifiche" ci sono due modi di approccio all'elaborazione Raw: sviluppo e regolazione. La domanda � la seguente: se faccio delle modifiche utilizzando "sviluppo" e subito dopo ne faccio altre aggiungendo degli step in "regolazione", cosa succede? Nel senso che uno dei due approcci annulla l'altro o si possono usare contemporaneamente? Spero di essere stato chiaro nell'esposizione, ringrazio e saluto tutti.
bergat@tiscali.it
Si aggiungono alle precedenti e poi ... fai prima a provare che a scrivere, no? rolleyes.gif
paozillo
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 1 2011, 10:53 AM) *
Si aggiungono alle precedenti e poi ... fai prima a provare che a scrivere, no? rolleyes.gif

Direi semplicissimo.....ma da solo non ci ero arrivato! Grazie mille, problema risolto e superato.
Alla prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.