Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giovanni Cecere
Propongo questo scatto, per capire quale sono le sensazione che può produrre, per poi successivamente postarne un'altro alla vostra attenzione; a voi tutti i commenti.
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 929.9 KBdimento full detail : 929.9 KB[/url]
marco_studio
Ciao bello scatto,
molto intenso....avrei preferito pero senza la scritta sul muro oppure una scritta un po piu rovinata...ovviamente questo è gusto personale biggrin.gif

saluti

Marci
andcampo
QUOTE(marco_studio @ Jun 23 2011, 01:19 PM) *
Ciao bello scatto,
molto intenso....avrei preferito pero senza la scritta sul muro oppure una scritta un po piu rovinata...ovviamente questo è gusto personale biggrin.gif
saluti

Marci

Lo scatto mi piace, la cornice però è troppo grossa e disturba. La solitudine io generalmente la lego alle persone quindi se non ci sono solo 2 sedie vuote più che solitudine vedo degrado e abbandono.
Saluti
Andrea
ettore.griffoni
Ciao!
Bella situazione ...
avrei allargato l'inquadratura facendo cadere sul terzo verticale destro le sedie e la scritta, prendendo più stanza.
Avrei anche abbassato un po' la macchina.

Concordo sulla cornice troppi presente, disturba. Ciao
Giovanni Cecere
Grazie per i commenti, questa foto fa parte di una serie di scatti che deve essere collegata con la precedente, per dare forza al titolo;
Questo è l'altro:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 730.8 KB

uack
Ciao +

la prima foto la trovo piacevole ma poco incisiva nella profondità e nel messaggio , forse per dare maggiore sofferenza,permettimi eufemismo mi sarei allontanato un poco dal muro , e comunque a e in quella sede ci sono scatti molto più incisivi da fare nel primo padiglione.

per la seconda foto , piacevole ma buia nel basso del letto.
ps. se vuoi la luce nel letto , in giornata di sole la stanza è illuminata alle 10 30/11.00

ciao
Giovanni Cecere
QUOTE(uack @ Jun 24 2011, 09:07 PM) *
Ciao +

la prima foto la trovo piacevole ma poco incisiva nella profondità e nel messaggio , forse per dare maggiore sofferenza,permettimi eufemismo mi sarei allontanato un poco dal muro , e comunque a e in quella sede ci sono scatti molto più incisivi da fare nel primo padiglione.

per la seconda foto , piacevole ma buia nel basso del letto.
ps. se vuoi la luce nel letto , in giornata di sole la stanza è illuminata alle 10 30/11.00

ciao

Ciao Uak sulla seconda trovo giusta la tua osservazione, infatti ho provato a stampare lo scatto è mi parsa eccessivamente sottoesposta sulla parte basse dell'immagine, mentre a video risultava più luminosa.
Ascolta non so da quanto tempo manchi da quel posto, ma ho notato tanta devastazione e vandalismo.Ho girato tutti i padiglioni cercando di trovare vecchie attrezzature e utensilerie, ma niente; infatti mi avevano detto che nel primo padiglione si potevano notare situazioni per scatti più incisivi.
Questo che posto è un'altra foto e sono gli unici oggetti sensati trovati.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.8 KB
Stefano Ridolfo
Ciao Giovanni trovo le tue foto interessanti e profonde devo dirti che quella prevalenza di scuro che si nota sulla seconda foto tende a rafforzare lo stato d'animo e l'atmosfera che vuoi trasmettere. La prima e sopratutto la terza legate alla seconda rendono incisivo il titolo LA SOLITUDINE.
marce956
Belle tutte e tre, la prima la preferita Pollice.gif
Giovanni Cecere
Ringrazio per l'attenzione che avete dato, e per i consigli e i commenti che esprimete. Avrei altri scatti da proporvi in merito, sempre se non .........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 522.5 KB
Stefano Ridolfo
Ciao Giovanni vedo che hai proposto una nuovo scatto facente parte del tuo piccolo reportage è devo dire che è interessante, l'ambiente che stai cercando di rappresentare, mi trasmette la sensazione di un luogo di sofferenza.
Giovanni Cecere
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 466.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.