Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.5 KB
assivori
divertente geometria,
ciao.
as
Massimiliano C. Scordino
Non male come geometrie .... Pollice.gif

prova a farla in bn per me rendera' molto meglio ....!!!!
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 21 2011, 11:04 AM) *
Non male come geometrie .... Pollice.gif

prova a farla in bn per me rendera' molto meglio ....!!!!

BN contrastato anche per me...ed è davvero un'ottima foto...un filo poco nitida forse...
alessandro pischedda
QUOTE(banzai85 @ Jun 21 2011, 11:11 AM) *
BN contrastato anche per me...ed è davvero un'ottima foto...un filo poco nitida forse...

grazie a tutti...banzai ti sembra nitida anche la versione "aperta"?..le anteprime di click on sono terrificanti purtroppo.

Ho provato in bn, anzi la prima idea era quella, ma non mi piaceva perdere la ringhiera e soprattutto l'azzurro centrale..sinceramente non mi convinceva molto, ho provato qualcosa di alternativo.

Grazie dei passaggi.
banzai85
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 21 2011, 11:46 AM) *
grazie a tutti...banzai ti sembra nitida anche la versione "aperta"?..le anteprime di click on sono terrificanti purtroppo.

Ho provato in bn, anzi la prima idea era quella, ma non mi piaceva perdere la ringhiera e soprattutto l'azzurro centrale..sinceramente non mi convinceva molto, ho provato qualcosa di alternativo.

Grazie dei passaggi.

aperta è molto meglio, però una passatina di MDC la darei comunque...tanto per renderla un pochino più croccante...
alessandro pischedda
sai cos'e', visto il tipo di trattamento sono stato sempre a pelo bruciatura.
Comunque ti assicuro che e' il ridimensionamento..

magari qui la vedi meglio
http://www.flickr.com/photos/esclavo/5853966937/

un salutone.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.