Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlogalliani
ciao a tutti
è un po' che volevo fotografare questo fenomeno ma non sono certo scatti facili
queste mi sembrano presentabili
forse sono più un documento naturalistico ma va be......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine
zuccaro
Gran bella serie Carlo e di difficile esecuzione, le formiche hanno il brutto vizio di non stare mai ferme tongue.gif
è affascinante la mungitura degli afidi e l'hai documentata in modo egregio
Robin58
Forse sbaglio, ma penso che lo scopo principale della Fotografia Naturalistica, Macro comprese, sia proprio documentale. Per me queste immagini assolvono perfettamente quel compito, anche grazie alla loro qualità.
Mi piacciono tutte e tre ma la seconda, forse anche in virtù del maggiore ingrandimento, la trovo strepitosa!
Ciao

Robin

Mauro Va
Concordo con Stefano per la dificoltà a fotografare le formiche,mami pare che tu lo abbia fatto e documentato in modo egregio. Complimenti.

Ciao Mauro
carlogalliani
QUOTE(Robin58 @ Jun 19 2011, 12:19 AM) *
Forse sbaglio, ma penso che lo scopo principale della Fotografia Naturalistica, Macro comprese, sia proprio documentale. Per me queste immagini assolvono perfettamente quel compito, anche grazie alla loro qualità.
Mi piacciono tutte e tre ma la seconda, forse anche in virtù del maggiore ingrandimento, la trovo strepitosa!
Ciao

Robin

ciao e grazie ragazzi
personalmente concordo in pieno su quanto scrivi sulla fotografia naturalista ma purtroppo anche in macro , se non proprio come negli uccelli, se non fotografi specie belle e ben ambientate le foto non vengono molto considerate mentre lo scopo della fotografia naturalista sarebbe proprio quello di documentare la natura al di là della bellezza del soggetto e degli sfondi
Alberto Baruffi
Dei bellissimio documenti e non solo,anche bellissimi scattti a mio parere,complimenti!! wink.gif
Marco Carotenuto
Carlo hai proprio aggiunto un documento che io non avevo mai visto dal vivo! complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.