Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 126.5 KB

ciao
Riccardo
dnovanta
ciao Ric

la sfocatura mi sembra un po' troppo pronunciata.
avrei lasciato un po' piu' di profondita'..

il messaggio e' bellissimo, con una doppia valenza e raccontato in modo tenero!!!

complimenti
Bianca
paperomascherato
Ciao Riccardo,
mi piace non sono più interessato per la tecnica (nitidezza, composizione, fuoco ecc..) tranne naturalmente se ci dovessero essere grossi errori naturalmente, ma sono interessato al contenuto di lettura e secondo me questa immagine ha un bagaglio di lettura fotografica notevole...quel'è il miglior modo per dire che la vita è una lunghissima strada da vivere passo passo prendendo come esempio due piccoli piedini tenerissimi attesi da mille calli, fiacche e duroni vari che rappresentano le varie difficoltà della vita di ogni giorno e di ogni passettino che ognuno di noi deve fare e spesso si dimentica ripeto ''passettino'' piccino piccino per diventare davvero degli uomini ''grandi?'' Si hai proprio ragione da li si parte.........bravissimo! cool.gif
Ricpic
grazie.gif

Il giorno dopo questo scatto, mio figlio ha fatto i primi passi da solo....

ciao
Riccardo
paperomascherato
QUOTE(Ricpic @ Jun 20 2011, 11:27 PM) *
grazie.gif

Il giorno dopo questo scatto, mio figlio ha fatto i primi passi da solo....

ciao
Riccardo

Auguro a tuo figlio una lunghissima strada da percorrere......e di viverla pienamente.... Pollice.gif . cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.