Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
84billy
Salve, mi stavo decidendo a passare dalla D90 alla D700, fino a qualche giorno fà ho visto che c'era la promozione del flash, sapete nulla se è ancora valida o se ci sarà qualche altra promo riguardante la D700?
cunta
hmmm.gif mi sa che dovrai aspettare la d700 è stata in promozione a natale con irobot (aspirapolvere) e poco dopo con sb900 fino al 31/5 ora c'è la promozione con l'acquisto della d7000 hmmm.gif

Saluti Fabio
84billy
beh l'aspiratore non mi interessava biggrin.gif il flash invece si!
ora senza promo sono indeciso su d700 o d7000, la differenza di prezzo è notevole, su internet ho visto dei confronti ad alti iso e la d7000 mi sembra di pochissimo sotto
marcello76
QUOTE(84billy @ Jun 16 2011, 08:29 PM) *
ora senza promo sono indeciso su d700 o d7000, la differenza di prezzo è notevole, su internet ho visto dei confronti ad alti iso e la d7000 mi sembra di pochissimo sotto

D700 e d7000 non sono paragonabili se il conto in banca non si rifiuta vai di d700 senza alcun dubbio o se puoi attendere un po' aspetta la sua sostituta che dovrebbe arrivare ma non si sa quando
kappona

Certo che scegliere di acquistare una fotocamera in funzione dell'oggetto in promozione!...Considerando anche la grossa differenza fra la D700 e la D7000, non mi sembra proprio una scelta oculata!! Mah!
Kappona
gianz

Uhm... secondo me non puoi confrontare le due macchine... e anche con il flash la differenza di prezzo tra le due è sempre abbastanza importante (sui mille euro su per giù). Ad alti iso poi, vedendo i test sulla rete, la D7000 è ancora più vicina alla D90 che non alla D700.
Potresti provare a cercare una D700 usata... costa un po' meno. Achtung alla lente che ci metterai davanti. Hai già lenti a corredo? Se si, quali? Ovvero: se sono lenti DX dovrai venderle in caso di passaggio a Full Frame, viceversa, rimanendo su DX, potrai tenerle. Mi sembra una cosa importante da tenere in considerazione...
lhawy
secondo me chi confronta una d700 con una d7000 trarrebbe maggior godimento da una d7000 smile.gif
laserboy
La discriminante, oltre che il prezzo, dovrebbe essere la conoscenza approfondita della macchina e la nostra utilità. Il discorso di avere un bell'oggetto esiste, ma non è tutto. Il mercato ci "tenta" in continuazione, ma per esperienza posso dire che solo quando abbiamo un mezzo adatto a noi e ai nostri obiettivi (non in senso di ottiche), saremo felici dell'acquisto. Grazie!
84billy
Le lenti che ho sono tutte full frame tranne il fisheye.

Guardando su internet ho visto dei confronti tra le due reflex ad alti iso e mi "sembrava" che ci fosse poca differenza di rumore, la D90 che ho dopo una certa soglia di iso (dai 800 in su) non si riesce ad avere foto accettabili.

l'acquisto non era in base alla promo, certo se c'era ancora il flash con la d700 era una bella occasione!
lucaoms
QUOTE(84billy @ Jun 17 2011, 09:54 AM) *

Guardando su internet ho visto dei confronti tra le due reflex ad alti iso e mi "sembrava" che ci fosse poca differenza di rumore, la D90 che ho dopo una certa soglia di iso (dai 800 in su) non si riesce ad avere foto accettabili.

l'acquisto non era in base alla promo, certo se c'era ancora il flash con la d700 era una bella occasione!

in ogni caso la promo era sul kit con 24-70 f2.8......
quindi un kit abbastanza caro.
concordo con la logica che chi si pone il dubbio tra d7000 e d700, quindi non necessita di quello che da la d700, al di la degli iso, ma parliamo di MAF-FF-tropicalizzazione-velocita' di scatto e operativa, dovrebbe valutare bene la D7000 (che ho)....
la D700 (che ho ed uso) sopratutto nella velocita' operativa e nell af-c è davvero un altra cosa, ma ponetevi bene la domanda : sti 1200 euro in piu (tra 700- e 7000) vale la pena spenderli per un corpo , o abbino una bella ottica sulla mia ottima 7000?....

ps: d300s d700 e D3, sono le uniche prodotte in giappone, ad oggi non è facile trovare , DA NITAL, i suddetti prodotti
Luca
sandrofoto

Io con la D90 mi trovo benissimo fino a 1600 ISO, posto tre foto una è a 1600 due sono a 1250, non mi sembra sia così male!
Marco Senn
la D90 che ho dopo una certa soglia di iso (dai 800 in su) non si riesce ad avere foto accettabili.

Forse allora è il caso di rivedere qualcosa nel tuo work flow

QUOTE(lucaoms @ Jun 17 2011, 10:51 AM) *

No, anche sul solo corpo...
lucaoms
QUOTE(Marco Senn @ Jun 17 2011, 04:32 PM) *
Forse allora è il caso di rivedere qualcosa nel tuo work flow
No, anche sul solo corpo...

il mio rivenditore mi aveva detto solo sul kit, qualcuno ha preso il solo corpo in promo con il flash?
Luca
Marco Senn
QUOTE(lucaoms @ Jun 17 2011, 04:46 PM) *
il mio rivenditore mi aveva detto solo sul kit, qualcuno ha preso il solo corpo in promo con il flash?
Luca

La promo era chiara "Se acquisti una D700" e non si parlava di ottica, anche perchè valeva sia per D300 che D700. Comunque se ne vuoi uno è certamente Massimiliano Scordino. I rivenditori sono birichini... dopo il 31/5 le D700 sono rispuntate come i funghi...

Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui http://www.nital.it/promozione/lampo-genio...regolamento.php il regolamento
aleme
QUOTE(Marco Senn @ Jun 17 2011, 04:56 PM) *
La promo era chiara "Se acquisti una D700" e non si parlava di ottica, anche perchè valeva sia per D300 che D700. Comunque se ne vuoi uno è certamente Massimiliano Scordino. I rivenditori sono birichini... dopo il 31/5 le D700 sono rispuntate come i funghi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui http://www.nital.it/promozione/lampo-genio...regolamento.php il regolamento

Io sono passato dall analogico al digitale con la D700; solo corpo, registrato sul sito Nital e dopo solo 2 gg ho ricevuto il flash.
Macchina bellissima, in grado di spremere a fondo le nostre ottiche.
Ottima messa a fuoco, estrema versatilità, grande comportamento sugli alti iso.
Molto, molto soddisfatto, consigliatissima, portafogli permettendo wink.gif
marce956
Scegliera una macchina sulla base delle promozioni bah smilinodigitale.gif ... Magari una D700 usata ancora in garanzia Nital...
84billy
Andato in negozio ma la D700 non era disponibile... attenderó l'arrivo
84billy
certo che è proprio sfortuna! reflex presa giugno, l'unico mese dove non hanno fatto promozioni, ora magari c'è la promo dei filtri!
Vabbè speriamo di essere più fortunati la prossima volta...
cere86
Luca

Presente biggrin.gif ....solo corpo...
CVCPhoto

Scusami, ma se per te la scelta tra D700 e D7000 dipende solo dalla presenza di un'eventuale promo, ti consiglio di evitare comunque l'acquisto di una D700, nemmeno se in bundle ti regalassero una D3100... non saresti in grado di apprezzarne le peculiarità.

Scusami per la franchezza, nulla contro di te ovviamente, ma il ragionamento che hai fatto mi porta a queste conclusioni.

Carlo

QUOTE(lucaoms @ Jun 17 2011, 10:51 AM) *
...

Ma che stai a dire??? Dove stava scritto??? Ho preso addirittura una D300s che godeva della medesima promozione nello stesso periodo, solo corpo.

Carlo
scardix
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 15 2011, 06:45 PM) *
Scusami, ma se per te la scelta tra D700 e D7000 dipende solo dalla presenza di un'eventuale promo, ti consiglio di evitare comunque l'acquisto di una D700, nemmeno se in bundle ti regalassero una D3100... non saresti in grado di apprezzarne le peculiarità.

Scusami per la franchezza, nulla contro di te ovviamente, ma il ragionamento che hai fatto mi porta a queste conclusioni.

Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(scardix @ Jul 15 2011, 06:48 PM) *
Pollice.gif

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.